[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
Domani voglio fare come @Metallium e vincere 194€, così a quei 50 non ci penso più
-
@spiaeurobet Tutti vogliamo fare come Metallium, però poi rischiamo di dimenticarci del bonus slot per sempre
-
@spiaeurobet potevi chiederle di uscire a 'sta Giorgia, almeno!
Dai, si fa per sdrammatizzare.
-
Non capisco come funziona la lucky angler. Consgli?
-
@levelup appena clicchi su Gioca ti si apre la finestra della slot. Devi premere su Acquista Chips, inserire l'importo che decidi e confermare. Chiudi quella finestra dove hai acquistato e poi premi su Gioca Ora.
Al termine della sessione devi cliccare in alto a destra su Incassa e Chiudi, poi premere Incassa nella schermata che ti si apre, selezionare il saldo che hai nella slot, confermare e poi chiudere
-
@anonymous Fin qui ci sono (: Non capisco cosa devo fare una volta entrato nella slot :S
-
@levelup cioè: come funziona il gioco
-
Io per sicurezza ho messo 5 euro in modo da giocare quei 20-50 cent in più e star sicuro..
-
1 - indica il tuo saldo (con il quale sei entrato). Controllalo sempre ad ongi spin, se superi il tuo saldo iniziale vuol dire che stai guadagnando, se va a zero, hai perso tutto e passi all'altra slot.
2 - Importo puntata: lo modifichi a piacimento con i due bottini del menu "VAL. GETTONI(consigliato almeno 0,50 cent) .
SPIN - clicchi e la slot fa un giro, se hai vinto qualcosa compare un importo sulla scritta Vincita, e vedrai il tuo saldo salire.
-
@dariodeco vabbè ma se fai 25 e 25 sulle due slot (oppure 10 sulla prima e 40 sulla seconda) non avrai mai di questi problemi perchè i 10 euro minimi riuscirai sempre a raggiungerli! (L'unico caso in cui potrebbe nascere questo problema è il metodo con 40 alla prima slot e 10 alla seconda)
-
@davide Grazie
-
@linkin 11 e 39 e passa la paura
-
HO giocato il bonus da 25 euro ormai 3 ore fa. Non c'è nessuna traccia del bonus di rimborso da 50 euro...e a quanto pare non sono l'unico.
-
@ctraverso di solito per il secondo bonus, contattando la chat te lo forzano e ti viene accreditato. Ad ogni modo attendi lunedì, ti arriva di sicuro sei hai rispettato i T&C
-
@davide si, infatti si dovrebbe evitare di perdere 40 alla prima slot, magari anche 38/39, ma non 40..altrimenti possono nascere questi inconvenienti.
P,s. io oggi ho caricato 50 euro, ho giocato alle 2 slot (entrambe perso + di 10 euro) e adesso mi ritrovo con 0,35 centesimi di saldo! Mi dovrebbero dare un rimborso di 50 euro, giusto? (anche se vedendo nella sezione giocate casinò e sottraendo i vari importi giocati e vinti..mi trovo 49,28 rispetto agli effettivi 49,65 per caso anche voi non vi trovate precisamente? -
@linkin Se il saldo, prima di entrare nelle slot, era 50€ e ora 0.35€ e non hai la possibilità con nessuna slot del giorno di giocarli allora sì, riceverai 50€.
Controlla bene se hai la possibilità di diminuire le linee o meno
-
@anonymous in realta sì, potrei giocare 30 centesimi ad una delle 2..ma visto che sarebbero 30 centesimi persi di sicuro (anche se vincessi qualcosa poi dovrei riperderlo) non mi converrebbe tenermeli visto che"dovrebbero" arrotondare per eccesso? xD
-
@anonymous Grazie, scusami un'altra domanda. Visto che al momento non ho bonus e non ne accreditano durante il weekend secondo te ha senso versare i 200 euro per fare il bonus benvenuto (visto che ci sono rating migliori nel fine settimana) oppure anche questo è sospeso durante il weekend?
-
@linkin se le slot ti permetto di poterli giocare fai attenzione, alla fine non ti costa nulla
..se non 0.30€ che poi ti verranno rimborsati
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet