[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@dariodeco vabbè ma se fai 25 e 25 sulle due slot (oppure 10 sulla prima e 40 sulla seconda) non avrai mai di questi problemi perchè i 10 euro minimi riuscirai sempre a raggiungerli! (L'unico caso in cui potrebbe nascere questo problema è il metodo con 40 alla prima slot e 10 alla seconda)
-
@davide Grazie
-
@linkin 11 e 39 e passa la paura
-
HO giocato il bonus da 25 euro ormai 3 ore fa. Non c'è nessuna traccia del bonus di rimborso da 50 euro...e a quanto pare non sono l'unico.
-
@ctraverso di solito per il secondo bonus, contattando la chat te lo forzano e ti viene accreditato. Ad ogni modo attendi lunedì, ti arriva di sicuro sei hai rispettato i T&C
-
@davide si, infatti si dovrebbe evitare di perdere 40 alla prima slot, magari anche 38/39, ma non 40..altrimenti possono nascere questi inconvenienti.
P,s. io oggi ho caricato 50 euro, ho giocato alle 2 slot (entrambe perso + di 10 euro) e adesso mi ritrovo con 0,35 centesimi di saldo! Mi dovrebbero dare un rimborso di 50 euro, giusto? (anche se vedendo nella sezione giocate casinò e sottraendo i vari importi giocati e vinti..mi trovo 49,28 rispetto agli effettivi 49,65 per caso anche voi non vi trovate precisamente? -
@linkin Se il saldo, prima di entrare nelle slot, era 50€ e ora 0.35€ e non hai la possibilità con nessuna slot del giorno di giocarli allora sì, riceverai 50€.
Controlla bene se hai la possibilità di diminuire le linee o meno
-
@anonymous in realta sì, potrei giocare 30 centesimi ad una delle 2..ma visto che sarebbero 30 centesimi persi di sicuro (anche se vincessi qualcosa poi dovrei riperderlo) non mi converrebbe tenermeli visto che"dovrebbero" arrotondare per eccesso? xD
-
@anonymous Grazie, scusami un'altra domanda. Visto che al momento non ho bonus e non ne accreditano durante il weekend secondo te ha senso versare i 200 euro per fare il bonus benvenuto (visto che ci sono rating migliori nel fine settimana) oppure anche questo è sospeso durante il weekend?
-
@linkin se le slot ti permetto di poterli giocare fai attenzione, alla fine non ti costa nulla
..se non 0.30€ che poi ti verranno rimborsati
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous vabbè dai, mi hai convinto! Meglio non rischiare! (però purtroppo per i 5 centesimi non avrò possibilità)
-
@ctraverso tutti i bonus li accreditano dal lunedì al venerdì per cui puoi tranquillamente depositare e magari giocarti la qualificante.. poi lunedì attendi i 50
-
@anonymous ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
@linkin se le slot ti permetto di poterli giocare fai attenzione, alla fine non ti costa nulla
..se non 0.30€ che poi ti verranno rimborsati
@anonymous Ok ma in caso contrario ti accreditano lo stesso magari 49 e rotti, cioè il totale meno i centesimi rimasti in conto?
-
@ctraverso penso di no, ma meglio non rischiare
-
E invece su Space Diamond come si fa a ritirare la vincita? Io ho fatto 7,50, ma nella prima slot ho perso 25 euro, ora che faccio? posso prendere questi 7,50 e continuare a giocare oppure mi conviene lasciarli andare finchè non recupero in un solo colpo anche quello che ho perso nella prima slot? spero sia chiaro ciò che ho detto
-
@levelup se nella prima hai perso 25, devi vincere almeno 26 euro per poter generare un profitto! Altrimenti avrei perso 25-7,5
-
@levelup devi recuperare quello che hai perso nella prima slot. Quindi se nella prima hai perso 25, nella seconda dovrai uscire con un saldo maggiore di 50€, per andare in positivo
-
Bene, e come li incasso poi?
-
@levelup Chiudi la finestra della slot oppure premi il tasto Home in basso, che trovi sempre nella slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet