[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
Tripletta.. -150
-
@davide quindi se per esempio per 2 giorni di fila faccio -50€ non appena ricevo il primo bonus non devo per forza scommetterlo per non rischiare di non ricevere il secondo bonus giusto?
-
Terzo giorno a +21.6 per me. Che belle queste promo
-
@kevincola22 devi usarlo perchè "Il Bonus Sport ottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito"
-
+11 euro oggi, io mi accontento e chiudo.
-
Il buongiorno si vede dal mattino
+12,64Mi accontento, vista anche la vincita di ieri.
-
Dopo i -100 dei giorni scorsi, oggi 7 e rotti euro. E mi fermo, ché 7 euro regalati non si buttan mai via
(anche perché, ipotizzando di perdere tutto, dovrei togliere cmq 2,50 euro giocando/bancando il bonus, ergo considero la vincita 7 e rotti + 2,50 = 10,00 euro )
-
@phileas-fogg io ne ho usati 50 precisi, è un loro bug. L'unica cosa che mi garba poco è che non posso parlare con quelli del bonus per spiegare la mia situazione, sono sicuro che capirebbero
-
sto pensando a come pagherò il fatto di essere andato 3 volte di fila in tripla cifra, se in amore o in salute
-
Iniziamo bene +50 ottima giornata su six shots.
-
@Claudio-NinjaBet il bonus benvenuto non scatta se nella prima giornata supero il saldo ed esco dalla slot, vero?
-
@cicciobello esattamente. Il benvenuto è solo sulle perdite, ergo il primo giorno o superi di almeno 25 il saldo iniziale, o tanto vale andare avanti e perdere 50 (o 75, volendo) euro
-
@ninjulio ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
sto pensando a come pagherò il fatto di essere andato 3 volte di fila in tripla cifra, se in amore o in salute
Tre volte in tripla cifra?!?
Bravo!!
-
@ninjulio ed io che con il mio terzo giorno di fila in positivo per un totale complessivo di una novantina di euro mi sentivo molto forte! xD mi hai riportato con i piedi a terra ahahahahahaha
-
@phileas-fogg beh "bravo" si fa per dire, la fortuna premia i frosinoni comunque 400 in totale, non tripla cifra à la @Metallium
-
@Marco beh finora io ero stato sfortunato, quando leggevo i fortunelli dire che la fortuna gira mi giravano altre cose e invece...
-
Ragazzi una domanda: ieri ho depositato per la prima volta 50 euro e li ho persi tutti.
Stamattina mi ritrovo 24 euro di bonus, suppongo siano il 50% delle perdite della benvenuto. Ma perché 24 euro??? Mi consigliate di chiedere in chat chiarimenti? -
@ptcsite80 sicuro di aver perso esattamente 50€, o poco meno, e non 48€?
Prova a chiedere alla chat di controllare le tue giocate
-
no 50
sono uscito a zero entrambe le volte, inoltre il mio conto è a zero, eccetto il bonus. Mi sono iscritto giusto ieri quindi è impossibile sbagliare avendo zero sul conto -
@ptcsite80 Scrivi in chat e chiedi come mai. Se hai depositato 50 e li hai persi tutti hai diritto a 25 di rimborso di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet