[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
Si gioca da mobile o pc? Indifferente?
-
@machi puoi controllare tu stesso nella sezione "Il mio Conto", come indicato nei T&C da Golbet:
dovrai fare la differenza tra Importo Giocato e Importo Vinto sulle 2 slot; quello sarà il rimborso
-
@machi ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
Io ho fatto così, può andare?
Entrato nella prima con 25€, perso tutto.
Entrato nella seconda ed uscito con un +17.8A quanto ammonterà il rimborso che avrò?
@ascaringi in realtà ha diritto a 7 euro (vengono arrotondati per eccesso o per difetto entro i 50 cents).
Dal momento che Il rimborso è sulle perdite al netto delle vincite tra le 2 slot Tu sei a -25 +17.8 = -7,2 euro = 7 euro di rimborso.
Onestamente io rientrerei e tenterei la fortuna, poi vedi tu
-
@ascaringi perché 0?
ha perso 25€ sulla prima e guadagnato 17.8€ sulla seconda
-25+17.8 = +7.2
-
Io non sto capendo più cose, abbiate pazienza.
1)Devo giocare ogni giorno? Se perdo ogni giorno 50 euro, riceverò 50 euro per ogni giornata per un totale di 150 euro di rimborso? Oppure li gioco una volta e ho il rimborso una volta con cui faccio il punta e banca?
2) Perché nella guida dice punta e banca 20 euro invece di cinquanta? -
@paolo_lab se è al netto delle vincite si
-
@Davide ci sono dei refusi (delle vecchie promo probabilmente) nella Guida
.
.
-
Visto che non si possono ricevere due bonus in contemporanea come si deve comportare chi si iscrive oggi a goldbet con il bonus benvenuto?
-
@ascaringi indifferente
-
@linkin li ricevi entrambe solo che ne visualizzerai uno alla volta e finché non giochi il saldo bonus che hai nel conto non vedrai la seconda tranche
-
@roxchen Se perdi ogni giorno il rimborso totale dovrebbe essere di 200€ (50€ x 4 giorni)..
-
@deiddaluigi vengono comunque dati singolarmente, 50€ alla volta.
@Roxchen correggiamo, devi comunque sempre puntare e bancare l'intero rimborso che ricevi. -
@cheesburger corretto
-
@linkin puoi fare anche questa promo prima della benvenuto
io feci così, quando mi registrai a Goldbet cominciarono ad uscire ogni settimana le promo Slot del Giorno e rimandai per un bel pezzo la Benvenuto mentre facevo quelle Casinò
la Benvenuto parte solo quando fai la prima scommessa con soldi reali alla quota minima. Solo fai attenzione perché mi pare (ma verifica in chat) che la Benvenuto debba essere fatta entro un certo periodo dalla registrazione (e comunque sul sito c'è scritto che è valida fino al 31 agosto, quindi probabilmente dovrai scommettere entro quella data)
sul fatto di poter fare prima questa non ho dubbi, sulle tempistiche per la Benvenuto è sicuramente meglio sentire la chat
-
@davide Si si lo so, però in totale se si perde ogni giorno saranno 200€ o no?
-
@davide @deiddaluigi Grazie ad entrambi
-
Quindi se ho capito bene se vado in positivo nella prima slot ho finito e la seconda slot non la devo fare?
-
scusate io sono entrato con 25 su fantasini, ho fatto 3 spin da 1.25 e ho vinto 28€, posso uscire oppure devo giocare per forza fino a giocare 10€? P.S. sono uscito e vedo il saldo gia prelevabile
-
@senjo giusto
-
Dopo essere arrivato a 49.10 su Zodiac, nel tentativo di recuperare le perdite della slot 1 ho perso tutto, che sfiga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet