[24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition)
-
@mandrake ha detto in [24 - 27 Agosto] GoldBet • 50€ rimborso slot x 4 giorni (bonus edition):
Per il.tennis ogni book ha le sue regole in caso di ritiro giocatore bisogna stare attenti.
In realtà era cosi' fino a qualche anno fa, poi, proprio per evitare la confusione generata da comportamenti diversi adottati dai vari books, AAMS ha stillato un regolamento valido per tutti che prevede che:
- se il ritiro avviene prima della discesa in campo la scommessa viene annullata e i soldi rimborsati;
- se il ritiro avviene dopo che la partita è iniziata la scommessa vale a tutti gli effetti, ossia sono perdenti le giocate fatte sul giocatore che si ritira e viceversa
Se poi c'è ancora qualche book che fa il furbo magari è necessario ricordarglielo con una mail di minacce e regolamento AAMS allegato, ma questo è un altro discorso
EDIT: e infatti appena arrivato msg di scommessa vinta (avversario ritirato )
-
@deiddaluigi e @Davide a me, questa mattina, la scommessa è stata regolarmente pagata da Goldbet. Ovviamente credo che lo stesso sia per voi
-
Io questa mattina sono riuscito a farmi dare tutti i 150€ che mi venivano di bonus...
Chiedo scusa a tutto lo staff se anche solo per un attimo me la sono fatta sotto per questi 150€. -
@linkin Idem anche a me
-
@Ale71f ale come hai fatto farteli dare tutti e 3 ? Uffa
-
@mandrake questa mattina ho scommesso i 50, ho contattato la chat e mi hanno eccreditato gli altri 50, ho scommesso ancora i 50 e ho ricontattato di nuovo la chat e mi hanno accreditato gli ultimi 50..ho fatto scommesse da 20 e da 30€ perché su alcune partite non c'era la liquidità, quindi ho smezzato
-
Ah ok perfetto credevo 150.su un colpo.
Sul tennis con.sono.buone quote se puntiamo.i favoriti.
Per oggi evito il calcio -
ragazzi come funziona con il tennis, ho giocato una partita di tennis che ora è sospesa per pioggia, se venisse sospesa viene rimandata?
-
@fraske finiscono di giocarla probabilmente domani.
-
@claudio-ninjabet e quindi le giocate su goldbet e betfair rimangono buone?
-
@fraske sì. sopratutto se è parte di un torneo. col calcio, invece, tendono a darti indietro i soldi perchè non giocano quasi mai entro 72 ore
-
io non ho ricevuto ancora il bonus da 50€ di giorno 26, li ho contattati tramite chat e mi hanno detto che non ho alcun bonus, a voi è capitato??
-
@zulebet nella lista dei tuoi movimenti risulta che hai giocato alle slot quel giorno e perso almeno 10€ ad ognuna?
-
@anonymous si 15€ con 35€, adesso ho inviato una mail, vediamo che mi rispondono
-
@zulebet Ok allora attendi una loro risposta
-
Ragazzi,avevo giocato il bonus di 50 euro,bancato su betfair..ma ora andando a controllare su quest'ultimo,la giocata non mi compare,non riesco nemmeno a trovare la partita nella live! Cosa può essere successo? Per fortuna la mia puntata sta vincendo 3-0,ci guadagno anche quei 40 euro,però non capisco..era Catania vs Akragas,serie C...
-
@dariodeco probabilmente la Live non la quotano per quella partita. Sicuro di non vederla nei movimenti giocate? Sicuro di non aver magari bancato su Betflag?
-
@dariodeco usa il filtro per vedere le scommesse piazzate negli ultimi mesi, forse l'hai giocata un altro giorno e su quelle di oggi non compare.
In alternativa controlla nella lista scommesse se compare nelle scommesse annullate o nulle:
-
@davide Trovata nelle 'nulle',non annullate..che significa?
-
@dariodeco può essere che betfair abbia ravvisato delle irregolarità e abbia deciso di annullare le scommesse.. in questo caso la responsabilità ti è stata già restituita.
Per informazioni più precise sull'evento, ti consiglio di chiedere alla chat di betfair
loro ti sapranno sicuramente dire il motivo dell'annullamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet