[esclusiva] Eurobet Bonus Scommesse Singole Live fino a 50 Euro!
-
Quindi le promo da master ora le danno ai comuni mortali?
-
@Chomp96 Ok grazie comincio a capire, e la partita come la scelgo? A caso una che sta giocando in quel momento ? Come faccio a sapere che è "matchata" ?
-
@Gimmy ne scegli una a caso e provi diverse quote nel calcolatore. Che intendi con "matchata"?
-
@Davide Cioè se non la trovo nell'oddsmatcher le quote possono essere molto diverse no? Che intendi con provi diverse quote nel calcolatore? Il procedimento che sto pensando è il seguente considerando quello che mi avete suggerito:
- Trovo una partita che sta giocando (a caso)
- Metto la quota della punta nel calcolatore (va bene qualsiasi cosa? 1x2, over/under, gg/no gg, etc...)
- Vedo che quota ha la banca e la inserisco nel calcolatore
- Piazzo entrambe
Come ottimizzo il guadagno?
-
@Gimmy puoi incollarci i T&C dell'offerta che hai ricevuto? potrebbero essere indicati lì i requisiti di scommessa specifici.
In live le quote cambiano rapidamente, quindi consigliamo di provare durante l'intervallo quando sono più stabili.
Il guadagno lo ottimizzi cercando le quote che danno appunto il migliore guadagno, non punti e banchi la prima cosa che trovi, devi fare vari tentativi e vedere quello che ti fa guadagnare di più, quindi punti e banchi quella scommessa
-
@Davide TERMINI E CONDIZIONI:
(Eurobet) Bonus Scommesse Singole Live fino a 50 Euro!
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate da Giovedi 4 Aprile alle 23.59 di Domenica 7 Aprile 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singole Live
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Le scommesse contenenti avvenimenti No Live (anche per una sola riga) non sono considerate valide ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 8 Aprile 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Ok quindi una volta scelta una partita (secondo quale criterio? Cioè posso basarmi su qualcosa in particolare per scegliere la partita live? Intendo magari è meglio un campionato importante o qualcos'altro), trovo combinazione di punta-banca migliore tra le varie 1x2, over/under, gg/no gg, e via dicendo di quella partita, questo intendi? -
@Gimmy non c'è un criterio, devi andare per tentativi. Prova con le quote medio alte (non guadagnerai mai in RF a quote basse). Ti confermo che puoi usare qualsiasi tipologia di puntata/bancata, facendo una giocata in RF 100/50. Ne puoi piazzare solo una e non dovrai fare altre scommesse live nello stesso periodo.
-
@Davide Ok Davide ho capito, Grazie mille volevo essere sicuro.
-
@Davide consigli sempre un RF sul 60% live, vero?
-
@makeitaly2019 per una rf 100/50 va bene un rf dal 50% in su
-
@Chomp96 sempre impeccabile
-
@Chomp96 un rf del 40% porta un guadagno sui 20 euro giusto? perchè ho trovato quello purtroppo durante l'intervallo, essendo fuori casa.
-
@aleilgiocatore un RF del 40% sul di un rimborso di 50€ ti porta a guadagnare il 40% di 50€, ovvero 20€.
Consigliamo di fare attenzione e di giocare da pc fisso con calma durante le live
-
@Davide Ero da pc fisso ma non a casa mia, comunque perfetto. Preferisco giocare durante l'intervallo e guadagnare meno ma con tranquillità grazie davide
-
@aleilgiocatore meno non e' detto, durante l' intervallo le quote sono piu' stabili, in live come potresti guadagnate di piu' come guadagnare di meno o perdere, perche' le quote si muovono velocemente
-
@Gimmy @aleilgiocatore @makeitaly2019 voi l'avete ricevuto? a me non ancora arrivato! sono impanicato dato che è da giocare entro stasera
-
@Donald-Trump a me avevano mandato l'offerta simile solo max rimborso 20€; Mi è arrivato il rimborso verso le 13:00
-
@Donald-Trump ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Scommesse Singole Live fino a 50 Euro!:
@Gimmy @aleilgiocatore @makeitaly2019 voi l'avete ricevuto? a me non ancora arrivato! sono impanicato dato che è da giocare entro stasera
Ho vinto la scommessa su eurobet, quindi ho guadagnato subito
-
@Donald-Trump non mi è arrivato nulla......................
-
Anche io attendo il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet