[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
@Ninja1994 cioè consigli di usare il dutcher piuttosto che il punta-banca?
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 cioè consigli di usare il dutcher piuttosto che il punta-banca?
ho solo detto che ci sono bei rating, ognuno sceglie la via più redditizia. dubito che col punta banca guadagni più del punta punta, però se non vuoi rischiare limitazioni lunga vita al punta banca
-
@Ninja1994 ok
-
@enzobascio89 ti ho appena scritto sopra, peimo problema starvegas poi si fa i conteggi tutti suoi e rifiuta le scommesse, io ho scritto a loro per avere delucidazioni perchè l'hanno rifiutata. Onestamente non so se riceverò mai la risposta per cui al massimo il giorno prima della fine dell'offerta farò altri tentativi. Ninja1994 mi sembra abbia calato o importo o quote per portarla a casa.
Al netto delle rogne di starvegas direi che più bassa è la quota più soldi devi investire per guadagnare i famosi 100 euro di gain del boost, sempre che tu abbia 100 come gain massimo ....per cui vedi tu.... -
@enzobascio89 al momento mi ha solo rifiutato quella scommessa, ma parliamo di 200 euro a quota 2 , niente di che...ho scritto e attendo risposta....
-
se posso darvi un consiglio evitate di mandare in accettazione una scommessa su campionati/esiti strani per fare 3/4 euro in più, poi passate sotto la lente di ingrandimento dei quotisti ed è abbastanza ovvio che inizino a rifiutatarvi anche le scommesse seguenti che invece passerebbero subito, stasera c' è l' Europa League non è che manchino le partite...
@enzobascio89 se depositi 400 euro parti in quarta e provi a giocarli tutti su un esito che non sia un 1x2 di un campionato importante te la rifiutano, il problema è che poi se anche vai su una giocata normale rischi che ti rifiutino anche quella... -
@Ninja1994 quindi mi pare di capire che se "nn gli piace la tua giocata" la rifiutano ma nn ti escludono dalla promo...puoi riprovare con un altra partita e possibilmente te l accettano...il rischio che si corre alla fine può essere quello di calcolare quanto scommettere su una partita quindi caricare sul book quell' importo (es.400€) e poi nn poterli giocare tutti xké ti rifiuta quella scommesse x quell'importo. Giusto?
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 quindi mi pare di capire che se "nn gli piace la tua giocata" la rifiutano ma nn ti escludono dalla promo...puoi riprovare con un altra partita e possibilmente te l accettano...il rischio che si corre alla fine può essere quello di calcolare quanto scommettere su una partita quindi caricare sul book quell' importo (es.400€) e poi nn poterli giocare tutti xké ti rifiuta quella scommesse x quell'importo. Giusto?
yess me ne hanno rifiutate 11 nel mio caso
-
@Ninja1994 azz...ma partite di "cartello" o sconosciute?
-
@Ninja1994 Però ho notato che puoi comunque prelevare eventuale saldo rimasto nel conto, se prima è stato utilizzato per una scommessa rifiutata. Quindi si può comunque depositare anche cifre alte e non lasciare nulla sul conto.
-
@Robin per la cronaca mi hanno rifiutato Slavia Praga - Siviglia con quota 2 del Siviglia, 200 euro , parliamone se vuoi di quei bravi ragazzi di starvegas
-
@Bobaninja ah sì?? Allora questo mi tranquillizza un bel po'...qualcun altro lo può confermare?
-
@Lukeskywalker ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Robin per la cronaca mi hanno rifiutato Slavia Praga - Siviglia con quota 2 del Siviglia, 200 euro , parliamone se vuoi di quei bravi ragazzi di starvegas
nel caso allora mi sai che gli stai sulle balle mi disp io non ho mai avuto problemi
-
@Ninja1994 azz...ma partite di "cartello" o sconosciute?
eredivise, Bundesliga, master 1000...quindi non c entra nulla il campionato, se una quota non gli garba te la rifiutano comunque
-
@Bobaninja ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 Però ho notato che puoi comunque prelevare eventuale saldo rimasto nel conto, se prima è stato utilizzato per una scommessa rifiutata. Quindi si può comunque depositare anche cifre alte e non lasciare nulla sul conto.
ahaha ottimo bug, non l avevo notato
-
@Robin questo potrebbe essere , vallo a sapere, però al telefono non mi hanno detto " ci dispiace lei è limitato" davano la colpa a problemi tecnici che non capivano....come me l'hanno detta l'ho raccontata ....attendo una risposta dalla mia email di reclamo, poi vi aggiorno....
-
@Ninja1994 tu che ne sei uscito vivo, ha dovuto abbassare la quota o l'importo giocato per capirci? grazie
-
@Lukeskywalker ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 tu che ne sei uscito vivo, ha dovuto abbassare la quota o l'importo giocato per capirci? grazie
avevo puntata max 200 e vincita extra max 50€, sulla mia quota mi faceva mettere max tipo 107€ ed io ho arrotondato a 105€ quindi cmq l ho sfruttata al massimo sta maggiorata
-
@Lukeskywalker cmq io ho avuto un analogo problema quando ho tentato di riscattare del saldo bonus con le multiple, mi mancavano giusto quei 2€ per riscattarne 10 e non mi lasciava piazzarli anche se non ero limitato...analoga risposta evasiva dal servizio clienti...al primo boost ero un po' titubante a depositare invece me l' ha preso subito e anche i seguenti anche a quasi 300€ quindi alla fine mi sa che dipende da come gli gira..
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet