[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
@enzobascio89 al momento mi ha solo rifiutato quella scommessa, ma parliamo di 200 euro a quota 2 , niente di che...ho scritto e attendo risposta....
-
se posso darvi un consiglio evitate di mandare in accettazione una scommessa su campionati/esiti strani per fare 3/4 euro in più, poi passate sotto la lente di ingrandimento dei quotisti ed è abbastanza ovvio che inizino a rifiutatarvi anche le scommesse seguenti che invece passerebbero subito, stasera c' è l' Europa League non è che manchino le partite...
@enzobascio89 se depositi 400 euro parti in quarta e provi a giocarli tutti su un esito che non sia un 1x2 di un campionato importante te la rifiutano, il problema è che poi se anche vai su una giocata normale rischi che ti rifiutino anche quella... -
@Ninja1994 quindi mi pare di capire che se "nn gli piace la tua giocata" la rifiutano ma nn ti escludono dalla promo...puoi riprovare con un altra partita e possibilmente te l accettano...il rischio che si corre alla fine può essere quello di calcolare quanto scommettere su una partita quindi caricare sul book quell' importo (es.400€) e poi nn poterli giocare tutti xké ti rifiuta quella scommesse x quell'importo. Giusto?
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 quindi mi pare di capire che se "nn gli piace la tua giocata" la rifiutano ma nn ti escludono dalla promo...puoi riprovare con un altra partita e possibilmente te l accettano...il rischio che si corre alla fine può essere quello di calcolare quanto scommettere su una partita quindi caricare sul book quell' importo (es.400€) e poi nn poterli giocare tutti xké ti rifiuta quella scommesse x quell'importo. Giusto?
yess me ne hanno rifiutate 11 nel mio caso
-
@Ninja1994 azz...ma partite di "cartello" o sconosciute?
-
@Ninja1994 Però ho notato che puoi comunque prelevare eventuale saldo rimasto nel conto, se prima è stato utilizzato per una scommessa rifiutata. Quindi si può comunque depositare anche cifre alte e non lasciare nulla sul conto.
-
@Robin per la cronaca mi hanno rifiutato Slavia Praga - Siviglia con quota 2 del Siviglia, 200 euro , parliamone se vuoi di quei bravi ragazzi di starvegas
-
@Bobaninja ah sì?? Allora questo mi tranquillizza un bel po'...qualcun altro lo può confermare?
-
@Lukeskywalker ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Robin per la cronaca mi hanno rifiutato Slavia Praga - Siviglia con quota 2 del Siviglia, 200 euro , parliamone se vuoi di quei bravi ragazzi di starvegas
nel caso allora mi sai che gli stai sulle balle mi disp io non ho mai avuto problemi
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 azz...ma partite di "cartello" o sconosciute?
eredivise, Bundesliga, master 1000...quindi non c entra nulla il campionato, se una quota non gli garba te la rifiutano comunque
-
@Bobaninja ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 Però ho notato che puoi comunque prelevare eventuale saldo rimasto nel conto, se prima è stato utilizzato per una scommessa rifiutata. Quindi si può comunque depositare anche cifre alte e non lasciare nulla sul conto.
ahaha ottimo bug, non l avevo notato
-
@Robin questo potrebbe essere , vallo a sapere, però al telefono non mi hanno detto " ci dispiace lei è limitato" davano la colpa a problemi tecnici che non capivano....come me l'hanno detta l'ho raccontata ....attendo una risposta dalla mia email di reclamo, poi vi aggiorno....
-
@Ninja1994 tu che ne sei uscito vivo, ha dovuto abbassare la quota o l'importo giocato per capirci? grazie
-
@Lukeskywalker ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
@Ninja1994 tu che ne sei uscito vivo, ha dovuto abbassare la quota o l'importo giocato per capirci? grazie
avevo puntata max 200 e vincita extra max 50€, sulla mia quota mi faceva mettere max tipo 107€ ed io ho arrotondato a 105€ quindi cmq l ho sfruttata al massimo sta maggiorata
-
@Lukeskywalker cmq io ho avuto un analogo problema quando ho tentato di riscattare del saldo bonus con le multiple, mi mancavano giusto quei 2€ per riscattarne 10 e non mi lasciava piazzarli anche se non ero limitato...analoga risposta evasiva dal servizio clienti...al primo boost ero un po' titubante a depositare invece me l' ha preso subito e anche i seguenti anche a quasi 300€ quindi alla fine mi sa che dipende da come gli gira..
-
-
@Lukeskywalker A me stamattina hanno rifiutato una scommessa di CINQUE EURO su un match di wta indian wells quota 1.9!!
...non li vogliono proprio i nostri soldi!! -
Si gioca come una maggiorata normale...avevo 100% fino a 140 di vincita max... ci ho tirato fuori 45 euro,buona
-
@TheBigMeow come cavolo si fa a lavorare con questi !!!
-
@enzobascio89 Vai sereno, lo faccio da mesi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet