[esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!
-
@riccardobergo certo
-
Come promesso volevo condividere come si era chiusa l'avventura, alla fine nel pieno della notte mi hanno accettato 235 euro a quota 1,85 sulla Roma....mah .... misteri di starvegas e dei suoi quotisti....si vede che quelli della notte sono di manica larga
-
@Lukeskywalker ha detto in [esclusiva] Starvegas: Rilancia il saldo del tuo conto con il Profit Boost sulla tua prossima scommessa!:
Come promesso volevo condividere come si era chiusa l'avventura, alla fine nel pieno della notte mi hanno accettato 235 euro a quota 1,85 sulla Roma....mah .... misteri di starvegas e dei suoi quotisti....si vede che quelli della notte sono di manica larga
Perché come già vi ho detto starvegas/unibet/leovegas/888 hanno un sistema simile all'exchange di betfair.
-
@nucleo ovvero come dovrebbe funzionare?
-
@Lukeskywalker ciascuna quota ha una sua liquidità. Se tu piazzi una scommessa che eccede quella liquidità disponibile, la puntata non viene accettata. Perciò si abbassa la percentuale di allibramento e di conseguenza la quota stessa.
In generale, quando in un mercato ci sono poche scommesse le quote tendono ad essere più alte. Più persone scommettono, più le quote si abbassano. -
@nucleo ok capito cosa intendi, certo che sarebbe tutto più semplice se , come fanno skybet o marathonbet o altri, hai un modo di evidenziare rapidamente il massimo giocabile sulla quota. L'approvazione che dura 10 minuti e poi ti segano è improponibile !!!
-
A me cmq x la cronaca l ha accettata subito 370€ su genoa-juve
-
ciao a tutti, ricevuta anch'io ma in pratica è una potenziata giusto?
-
@omar sisi
-
@Lukeskywalker in quel caso la cosa positiva e potendola fare prematch puoi anche aspettare che te la approvino
-
qualcuno gentilmente può spiegarmi questo passaggio?
quindi se ho capito bene, 100 vincita massima , se ho per esempio quota 2 che maggiorata 50% diventa 2.5, avrei (100/(2.5-2))=200 importo max sul quale scommettere?
ma se 100 è la vincita max puntando 200 a quota 2,50 si vincerebbero 500
qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie -
Prima di tutto, grazie a @Davide per il file. Riassumo i passaggi per essere certo di averci capito qualcosa. Premetto di avere 100% di boost. Ho fatto solo qualche simulazione, per il momento.
Metto un caso:
-
La puntata è a quota 2,00 (punta) vs 2,08 (banca)
-
La quota passa da 2,00 a 3,00 per il profit boost. Così facendo, posso puntare massimo 100 € poichè sarebbe pari alla vincita extra massima (100x3 - 100x2) = 100 €
-
Punto 100 € (a 3) e banco 147,78 € (a 2,08) con responsabilità 159,6 €
Output:
-
Vinco su Starvegas. 300 - 100 - 159,6 = 40,4 €
-
Perdo su Starvegas. -100 + 140,39 = 40,4 €
Tutto corretto?
Mi sento un po' pedante ma mi pare davvero troppo profittevole per essere vera!
-
-
@stalemate tutto giusto
-
@Chomp96 Sempre gentilissimo, grazie!
-
Buongiorno ragazzi sono di nuovo io, Ho ricevuto oggi questa :
"Valido per puntata max €300.00, vincite extra max €75.00, non each way, solo singole, quotazioni minime per gara 1.50. "
Come faccio a non sforare con i 75 euro di vincita massima? -
Per non sforare devo giocare 100 euro a quota 1.5 precisa, o mi conviene aumentare la quota base e diminuire la puntata?
-
@fede9615 cerchi un buon rating negli strumenti, selezioni e metti un importo “prova” su starvegas, metti/togli la spunta potenziamento e verifichi che la differenza tra le due vincite sia inferiore a 75€, procedi così fino a trovare una combinazione che ti soddisfa.
Guadagno stimato 25/40€, good luck -
@Mostro-lll +34 grazie mille
-
Scusate ma starvegas non ha una benvenuto?
-
@nelloronni la sua benvenuto non è sfruttabile, a parte per la vincita potenziata del 100% che però riporta ancora come scadenza il 28 febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet