[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@cinghialeansioso no perchè quella del 13 non si conta dovresti fare un rf 62/30
-
@mimmolag ma non l'ho contata.. ne ho giocata una da 5 il 13 una da 5 il 14 con promo sport gia attivata.. quindi non dovrebbe essere 55??
-
@mimmolag pero si forse hai ragione te..
-
@cinghialeansioso però a conti fatti io faccio così adesso piazzo la finale del tennis a quota alta sperando di perdrla guadagnandoci 3, 50 e poi a scommessa refertata piazzo l'altra perchè gudagno di più...perchè perdendo quella di domnani farò una rf di 67- i 5 persi giorno 14 di 38/20 e guadagno circa 14 euro più quelli di indians vedi un po...quella del 13 non si calcola è fuori periodo
-
@cinghialeansioso oltretutto togliendo anche i 24 di domani se perdo la scommessa capisci quindi da 67 tolgo i 5 di giorno 14 e quelli di domani quindi 38 /20 sarà figurati se Nadal perde contro quello li
-
@cinghialeansioso l'unico mio dubbio se mi puoi aiutare su questo è che se partecipo dopo alla promo 67/20 e quindi quando effettuerò la scommessa le perdite dei giorni nel periodo promozionale li conta lo stesso giusto? cioè di giorno 14 e 15?
-
@mimmolag guarda a me è capitato spessissimo di prendere quote anche di 8 0 9... quindi preferirei evitare di perdere tutto.. nel senso io preferirei unire le due promo.. comunque ora me la studio grazie
-
@mimmolag credo di si ma ti conviene chiedere domani mattina allo staff o a chi ah già fatto più volte queste promo
-
@cinghialeansioso ok ma chi non risica non rosica nel senso che al massimo gudagno meno però se mi va bene arrivo a 17-18 tra tutte e due e non è male
-
@mimmolag tendenzialmente la vedo come te… ma visto che è un periodo di magra con le ricorrenti preferisco prendere meno ma andare sul sicuro.. avessi più entrate le dividerei.
-
Ciao ragazzi, se nel periodo promozionale abbiamo effettuato due scommesse da 5€ nel con dei bonus (conversione Sisal Points vinti con una RisulToto), per il calcolo della posizione netta cambia qualcosa? Vanno considerati i “meno 5€”? Oppure essendo bonus dobbiamo considerare solo le vincite?
Grazie -
Raga un aiuto, il 14 ho piazzato una scommessa da 5 euro che doveva diaputarsi oggi alle 3 di notte(mezz ora fa) però è stata rinviata/annullata. Come mi devo comportare per le 2 promo? Ho fatto anche il 13 una scommessa e refertata lo stesso giorno
-
@cinghialeansioso certo capisco...in ogni caso domani non sono a casa purtroppo ..io credo che li conteggia ed è indifferente qundo clicchi o no per aderire...sennò lo avrebbero specificato nella guida
-
@daniele1926 devi aspettare la refertazione in ogni caso della scommessa del 14 se viene rimborsata credo che devi rifare la giocata è come se fosse nulla
-
@mimmolag ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@daniele1926 devi aspettare la refertazione in ogni caso della scommessa del 14 se viene rimborsata credo che devi rifare la giocata è come se fosse nulla
Quindi ho perso un giorno?
-
@daniele1926 no perchè fino al 16 hai tempo la ripeti il 15 quella del 14 non cambia nulla
-
@mimmolag ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@daniele1926 no perchè fino al 16 hai tempo la ripeti il 15 quella del 14 non cambia nulla
Aspetto risposta dallo staff, vorrei sapere con certezza se la contano o no per entrambe le promo @Anonymous @davide
-
@daniele1926 come vuoi cmq sec me a rimborso non viene conteggiata
-
@powa mi spiegheresti cortesemente perché la partita del 13 del rimborsace non conta nel calcolo della posizione netta del cumulo della promo?
- 13/3 persi 13€ contropunta per partita giocata il 14/3 (non si contano ai fini della posizione finale)
- 13/3 vinto 6.75€ netti (qualificante tennis rimborsace)
- 14/3 vinto 4.15€ netti (qualificante tennis rimborsace)
- 14/3 vinto 8€ netti (qualificante Risultoto)
Io avrei giocato 86/30 ma leggendoti dovrei togliere i primi 6.75 facendo diventare 80/30
Grazie
-
@cinghialeansioso cmq amico io le ho divise ...speriamo domani Nadal vinca ed esco con un bel +17...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet