[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@ninjafesi devi scommettere comunque 60€ altrimenti non avrai diritto al rimborso dell'esclusiva
-
@Chico esattamente
-
@Anonymous Visto che però, la scommessa piazzata e disputata nel 14 (che fa parte del periodo promozionale della "sport" ha perso, devo togliere l'importo puntato (5 euro) dalla posizione netta. Per cui, 67 - 5 = 62. Quindi dovrò fare una RF sul tennis 62/30, giusto?
-
Scusate ma leggendo la guida e i commenti non ho capito se la giocata sul tennis fatta il 13 su una partita del 13 va considerato o no, per la combinazione delle due promo? Perché i periodi delle due promo sono diversi
-
@iaczac corretto
-
Ciao io ho: "scommetti almeno 60€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!"
Ho giocato per la promo di indian wells:
5 euro il 13-03 e ho perso
5 euro il 14-03 e ho perso
e ho già fatto la rf da 24/10 oggi sempre su indian wells
posso ancora sfruttare questa promo? come? -
@nelloronni ai fini del calcolo della posizione netta di questa esclusiva, considera solo le giocate refertate dal 14 in poi
-
@Enzino35 attendi l'esito della giocata del tennis e poi puoi giocare l'RF finale per l'esclusiva sul calcio per non influenzare quella del tennis
-
Chiedo scusa, ma io scommesso la qualificante in rf ma ho dimenticato di suddividerla in 3 per la settimanale. Posso rimediare all'errore?
-
@Ninjabianconero non so come sia attualmente la promo settimanale, ma se le partite di quella promo non devono necessariamente concludersi nella settimana puoi scommettere oggi su partite che si disputeranno la settimana prossima
-
@Prometeo purtroppo devono concludersi entro domenica
-
@Chico certo, se ha perso all'interno del periodo promozionale della promo esclusiva allora devi togliere quei 5€
-
@Davide ok ricapitolando se ho capito bene, l'esclusiva tiene conto delle giocate dal 14 al 17 e io ho già perso 5 euro il 14 quindi:
se perdo anche la rf 24/10 di oggi dovrò scommettere:
rf 67 +posizione netta (ovvero 29) / 20
se invece vinco la rf 24/10 dovrò fare la stessa cosa ma la posizione netta
sarà di importo diverso giusto? -
Se facessi altre 2 puntate da 2€ ciascuna a quota sup a 2? Cosi avrei soddisfatto la settimanale
-
@Anonymous Ottimo, grazie
-
@Anonymous ok grazie! solo per curiosità... ma quando nella promo dicono "a fronte di un giocato minimo di 60€" quindi lo intendono in un'unica scommessa? io pensavo di dover conteggiare nei 60 minimi anche i 20 giocati ieri, rientrando nel periodo promozionale...
-
@Enzino35 corretto
-
@ninjafesi non è necessario sia in una unica scommessa puoi spezzarla come vuoi
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@vanker puoi allegare i T&C completi della promozione? Li trovi in piccolo sotto la mail/messaggio
La mia partita di ieri non è stata giocata (Monfils Thiem, su Sisal avevo puntato Thiem che è andato in semifinale), è considerata valida da sisal oppure devo rigiocarne una?
-
@enzobascio89 gioca considerando la sola posizione netta dell'esclusiva, che essendo maggiore di quella del tennis è sicuramente corretta per entrambe le promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet