[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
Chiedo scusa, ma io scommesso la qualificante in rf ma ho dimenticato di suddividerla in 3 per la settimanale. Posso rimediare all'errore?
-
@Ninjabianconero non so come sia attualmente la promo settimanale, ma se le partite di quella promo non devono necessariamente concludersi nella settimana puoi scommettere oggi su partite che si disputeranno la settimana prossima
-
@Prometeo purtroppo devono concludersi entro domenica
-
@Chico certo, se ha perso all'interno del periodo promozionale della promo esclusiva allora devi togliere quei 5€
-
@Davide ok ricapitolando se ho capito bene, l'esclusiva tiene conto delle giocate dal 14 al 17 e io ho già perso 5 euro il 14 quindi:
se perdo anche la rf 24/10 di oggi dovrò scommettere:
rf 67 +posizione netta (ovvero 29) / 20
se invece vinco la rf 24/10 dovrò fare la stessa cosa ma la posizione netta
sarà di importo diverso giusto? -
Se facessi altre 2 puntate da 2€ ciascuna a quota sup a 2? Cosi avrei soddisfatto la settimanale
-
@Anonymous Ottimo, grazie
-
@Anonymous ok grazie! solo per curiosità... ma quando nella promo dicono "a fronte di un giocato minimo di 60€" quindi lo intendono in un'unica scommessa? io pensavo di dover conteggiare nei 60 minimi anche i 20 giocati ieri, rientrando nel periodo promozionale...
-
@Enzino35 corretto
-
@ninjafesi non è necessario sia in una unica scommessa puoi spezzarla come vuoi
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@vanker puoi allegare i T&C completi della promozione? Li trovi in piccolo sotto la mail/messaggio
La mia partita di ieri non è stata giocata (Monfils Thiem, su Sisal avevo puntato Thiem che è andato in semifinale), è considerata valida da sisal oppure devo rigiocarne una?
-
@enzobascio89 gioca considerando la sola posizione netta dell'esclusiva, che essendo maggiore di quella del tennis è sicuramente corretta per entrambe le promozioni
-
@Prometeo ciao! quindi, riassumendo, i 60 euro posso spezzarli come voglio, purchè giocati sul medesimo evento?
-
@ninjafesi corretto
-
@Prometeo ok grazie mille!
-
Continua a sfuggirmi una cosa. Giuro che ho letto e mi sono applicata, ma proprio non ne esco.
Facendo insieme la promo dell'Indian Wells e quella Sport, perché una vittoria del tennis del 13 marzo non va calcolata? È vero che non rientra nel periodo promozionale della Sport, ma rientra nell'altro... -
@Nelke devi calcolare la posizione netta di quella del tennis e di quella dello sport, quindi piazzi la più alta delle due. Dato che quella dello sport sicuramente giochi almeno 67€, se la puntata+posizione netta del tennis è inferiore a 67€, è inifluente
-
@Nelke ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
Continua a sfuggirmi una cosa. Giuro che ho letto e mi sono applicata, ma proprio non ne esco.
Facendo insieme la promo dell'Indian Wells e quella Sport, perché una vittoria del tennis del 13 marzo non va calcolata? È vero che non rientra nel periodo promozionale della Sport, ma rientra nell'altro...LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
Ciao, sono anch'io alle prese con questa promo e preferirei abbinarla ad Indian Wells, ma non avendo trovando quote adatte alla soluzione semplice e profittevole ho una domanda su un dettaglio che si legge in T&C.
"La promozione è valida dal 14/03/2019 al 17/03/2019 e prevede [...], oppure un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 60€".
Il "giocato minimo di 60€" di cui si parla è riferito alla singola scommessa sportiva o si deve considerare la somma di tutte le giocate effettuate durante il periodo?In T&C non è riportato questo dettaglio, ma potrebbe fare una grande differenza! Esempio: mettiamo il caso che uno scommettitore abbia giocato 30 euro nel periodo promozionale e li ha persi. Se facesse un'ulteriore giocata da 37€, avrebbe comunque un giocato superiore a 60€ nel periodo, ma nella singola giocata no, naturalmente.
Ho questo dubbio anche perché dopo si trova scritto: "Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo", il che mi lascerebbe pensare che si riferisca alla somma di tutte le giocate effettuate durante il periodo. Sbaglio? In base alla vostra esperienza cosa mi potete dire in merito?
Grazie
-
@Davide Ah ecco, si piazza la più alta delle due. Ti ringrazio moltissimo, mi ero davvero incartata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet