[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
aiutttoooo ahahaha#
-
oggi devo scomettere 5 euro su normale e domani fare la rf?
-
@Davide quindi avendo le due promo attive + la benvenuto settimanale si può fare
una rf unica sul tennis:
-minimo 60 euro
-quota minima 2.00 (visto che deve rispettare la promo benvenuto)- divisa in 5 giocate (cosi rispetta le 5 giocate da 5 euro sempre per la benvenuto)
corretto??
- divisa in 5 giocate (cosi rispetta le 5 giocate da 5 euro sempre per la benvenuto)
-
Ho riletto un po' di volte e ho chattato con Sisal. Sembrerebbe che la procedura da fare per usare il rimborso di entrambe le promo sia:
Fare due scommesse da 5€ luna sul tennis (indian Wells) così da rispettare una Delle regole di questa promo; fare una terza giocata sul tennis con 67€+la posizione netta/30€(rimborso tennis+sport), la quale cifra dovrà essere almeno 67€ per prendere in toto il 30% di rimborso sport (20€).Ho sbagliato qualcosa?
-
Vabbe ragazzi ma se uno vuole farla sul calcio aspetta domenica 17 che quella sul tennis è finita e fa la RF classica 67/20.
-
@JR7 Il senso di chattare con Sisal scusa? Fatti dire la strategia per fregargli il bonus lol?
-
@genio123 intanto da questo post, mi era sfuggito il fatto di dover fare obbligatoriamente 3 scommesse sul tennis anche per sfruttare la promo Sport come se poi, scommettere solo durante promo con bonus sport e con cifre "strane" come 34 e 67€ non desti sospetto
-
@JR7 Le scomesse sul tennis sono relative ad un'altra promo che cozza con questa, e nel caso, dovresti contare solo quella di oggi per la posizione netta (se hai perso ieri) e solo se hai attivato la promo.
Per questa, se non hai fatto scommesse in questi giorni, devi fare solamente 67/20 -
@Mettiubet
quella sul tennis sarà finita, ma le giocate che avrai fatto nel periodo andranno comunque ad influenzare la posizione netta di quella del calcio,
perchè quest'ultima non è esclusivamente sul calcio , ma sullo sport, e visto che i periodi promozionali si accavallano.... -
-
@genio123 La promo del tennis l'ho attivata ieri giocato e perso. Ipotizzando di fare un'altra scommessa da 5€ sull'evento e perderla, con le attuali quote potrei piazzare una RF 62/30 (sempre tennis) con un guadagno di circa 14€ a fronte dei 10-9€ con la solo promo Sport eventualmente piazzata domenica 17.
Se invece la seconda scommessa sul tennis vince, prendendo una quota 1.88 avrei un netto di 4,4€ da aggiungere ai 67€. Così da avere RF 72/30 ed un guadagno di 13_12€ (pari quote dell'esempio sopra)
Giusto?
-
Non ho capito se per posizione netta si intende quella della promo tennis o questa.
Ieri ho giocato 5 euro sul tennis, perdendoli.
Oggi altri 5, vincendone 8,75.Da quello che ho capito, i -5 di ieri non vanno considerati per questa promo, dunque la mia posizione netta dovrebbe essere 67+vincita netta di oggi (3,75).
Quindi domani dovrei giocarmi una RF 71/30 su una partita del torneo Indian Wells che termini entro le 23:59 del 16 marzo.
Tutto corretto?
-
-
@MELVINS io sto nella tua stessa situazione... devi calcolare la promo sul tennis però... quindi i 5 euro di ieri vanno contati.... a questo punto la posizione netta è -1,25 quindi 67 - 1,25 (io gioco 66 euro con rf 30) sul tennis di domani.
-
Questo post è eliminato! -
Ho un piccolo dubbio: ho giocato 5 scommesse da 5€ risultate vincenti oggi stesso ma prima di attivare la card. Devo aggiungere ai 67€ la vincita lorda o netta?
-
Io non ho fatto ancora nulla cosa mi consigliate di fare?
Accettare entrambe le card?
Oppure ?? -
@Itachi devi aggiungere la vincita netta se le hai giocate oggi.
-
Ragazzi io ho un problema chi mi può aiutare?
ho aderito a 3 promo sisal...- la promo unstoppable sulla juve (gioca domenica 17 marzo alle 12.30 ed ho scommesso 10 euro a quota 1.60 e sugli altri 2 book ho puntato gli altri esiti)
- la promo tennis dal 13 al 16 marzo ed ho piazzato una bet da 5 euro il 13 perdendola ed una oggi da 5 euro vincedo 8,75 euro
- la promo rimborso 20 euro su una giocata di 60 euro di questa discussione valida dal 14 al 17 marzo
Detto questo come mi devo comportare dato che si sono accavallate le promo?
la mia posizione netta qual'è volendo piazzare un'unica bet per la promo tennis e sport?
per evitare che i conti sballino per la juve che gioca il 17 come mi posso comportare?GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDERA' SONO PREOCCUPATO
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet