[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]
-
@ziozame la giocata bonus rientra nel periodo? se sì, allora devi considerare tutti e tre i punti che hai indicato
-
Si rientra nel periodo della promozione
-
Scusate ma leggendo la guida e i commenti non ho capito se la giocata sul tennis fatta il 13 su una partita del 13 va considerato o no, per la combinazione delle due promo? Perché i periodi delle due promo sono diversi
-
Infatti non è proprio chiaro come combinare le due cose...
-
@nelloronni personalmente la affronterei così. Se quella del 13 la vinci aggiungerei la vincita netta, se la perdi non toglierei nulla e partirei da posizione netta +0
-
@nelloronni @whitehole è spiegato in modo dettagliato in cima a questa discussione. quale passaggio non vi è chiaro?
-
@Anonymous Se ho capito bene, in soldoni oggi devo scommettere una rf 67+PN/20, giusto?
Quello che non mi è chiaro è quali partite devo considerare per il calcolo della PN. -
@whitehole tu hai ricevuto l'esclusiva 30% fino a 20€? Se sì allora non è questa la discussione corretta, devi commentare nell'altra
-
@Anonymous nono fino a 10€, forse sto confondendo le due
-
@whitehole allora senza fare confusione guarda esattamente il calcolo spiegato in cima a questa discussione
se qualcosa non ti è chiara dimmi pure
-
Questi sono i movimenti sullo sport sino al 11/03 circa:
14/03/201921:28 Vincite/Rimborsi Vincita +8,75€
14/03/201913:04 Scommesse Scommessa Sport -5,00€
13/03/201919:01 Scommesse Scommessa Sport -5,00€Sommandoli la mia PN = -1,25€
Quindi se ho ben capito oggi devo fare una RF 34+(-1,25)/20.
Right? -
@whitehole esatto
-
@Anonymous Thankss
-
@Anonymous sto facendo la promo sul tennis più l esclusiva 30% fino a 20 euro (67/20). La partita che ho giocato sul tennis il 13 su una partita giocata il 13 (vinta) va considerata nella posizione netta?
-
@nelloronni devi commentare nella discussione dell'esclusiva che hai ricevuto, altrimenti facciamo confusione
-
Raga per diletto mi son giocato 3€ sull'avversaria della juve nel prossimo turno (sorteggi ci sono oggi),se dovessi sbagliarla posso giocare 31€ giusto?
-
Ciao a tutti, io ho piazzato una scommessa il 13 su una partita che gioca il 17. Devo farla rientrare nel calcolo della posizione netta?
-
@luka95db sì, e ti conviene considerarla come vincente, così puoi già piazzare ora l'RF
-
@Anonymous mi dai una mano?
Per la promo indian wells ho una posizione netta di -1,25, quindi dovrei fare un 33/10 RF.
Voglio combinarla con questa. Quanto scommetto, considerando che delle due scommesse fatte del tenni, ho perso quella del giorno 13, mentre quella di eri (periodo di validità di questa promo), ho vinto 8,75 su 5 di giocata? -
@agiaco scommetti in RF 38/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet