[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]
-
@Davide Si , ma ho ancora dei dubbi e per non sbagliare vi ho descritto la situazione , in modo da avere una risposta certa ed essere sicuro di quello che faccio.
-
La promozione viene considerata attiva da quando effettuo il deposito o dall'inizio del periodo promozionale?
-
@fede155 la promozione è attiva dal 14 marzo, non importa quando la attivi, basta che lo fai
-
@DJpetre va bene 37/20 sul tennis in promozione a quota maggiore di 2.00 per combinarle tutte
-
EGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.*I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 12 Marzo su una partita che si conclude il 14 marzo: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perché giocati al di fuori del periodo.
Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:
es: 34/10 -> 44/10non capisco queste cose praticamente se gioco adesso una partita devo puntare 34 o 44?
-
@alessandro123098 che cosa non hai capito di questo passo? Devi calcolare la tua posizione netta in base alle schedine concluse dal 14 al 17 marzo
-
Io avevo giocato questa mattina la rf del tennis 36/10 ...se perdo avrò il rimborso anche della multisport (15/17) , se vinco su sisal sarà difficile sfruttarla dovendo fare 36+34+ vincite/10 giusto ?
-
@brusa70 se vinci devi aggiungere la vincita lorda ottenuta con quella giocata alla posizione netta per la rf 34/10, altrimenti ora se la partita sul tennis non si è ancora conclusa puoi aggiustare la bancata mettendo 20 in importo rimborso e annullare la parte in eccesso
-
@Chomp96 azzolina è vero , annullato una parte di bancata ...
-
@Davide allora io ho giocato in settimana la seconda fase dell'offerta di benvenuto e le ho perse,adesso devo giocare solo 34 euro ?
-
@alessandro123098 se le hai piazzate fuori dal periodo promozionale non le devi considerare
-
@Chomp96 si le ho piazzate fuori dal periodo promozionale, quindi procedo con il deposito di 34€ ?
-
@alessandro123098 si, dovrai seguire le istruzioni della guida e dovrai poi scommettere in rf 34/10
-
@Chomp96 ma non capisco questo passaggio.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.cosa dovrei fare io nel mio caso?
-
@alessandro123098 nel tuo caso, non avendo scommesse che si sono concluse nel periodo vincenti non devi calcolare niente, e fare la rf con gli importi di default
-
@elpako90 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]:
Cila io ho partecipato anche a quella del tennis, ho una posizione netta di +11 se ho capito bene devo fare un rf 45/20 vero?
Facendola oggi copro e completo entrambe le promozioni giusto ?
Grazie
-
Domanda: la prima partita per la ricorrente sul tennis l'ho giocata il 13; quindi il suo esito dovrebbe influenzare la posizione positiva dell'offerta sul tennis ma non l'esclusiva. Per la mia situazione va bene seguire le istruzioni in cima od occorre fare qualche accorgimento?
-
@AnnibaleBarca influisce anche la posizione dell'esclusiva se si è conclusa dal 14 in poi
-
Toglimi una curiosità, nei T&C scrivono "Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 5€ al giorno per tre giorni con biglietti aventi quota totale di almeno 1,70.", mi verrebbe normale pensare che faccia testo la data in cui si fa la scommessa e non la data in cui vengono refertate?!?
-
@Chomp96 Si è conclusa stessa il 13
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet