[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]
-
@marino91 aspetta, riguardando un attimo la promo mi sono accorto che non è così. Pardon, errore mio. Allora, se vinci sul book devi fare 34+vincita lorda (considerando anche i 25€ quindi) se perdi invece devi fare un 34/10 in quanto la scommessa è stata piazzata prima del 14
-
Posizione netta +11, domani per combinare le 2 promo farò una RF 45/20 sul torneo Indian Wells, giusto?
-
@JoyBoy si la scommessa l 11 l ho piazzata , ma gioca il 17. Confermi con sicurezza ciò che hai detto quindi ?
-
@JoyBoy ciò vale anche nel mio caso? (piazzate tutte e cinque le schedine il 13 Marzo alle 23:23 e in gioco nel pomeriggio del 16 Marzo)
-
@Nairus si, se sono piazzate fuori dal periodo promozionale, la perdita non conta ma la vincita lorda si
-
@JoyBoy ok grazie mille!
-
@marino91 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1403 [14 - 17 Marzo]:
@JoyBoy si la scommessa l 11 l ho piazzata , ma gioca il 17. Confermi con sicurezza ciò che hai detto quindi ?
-
salve a tutti
se ho ben capito, per combinare questa offerta con l'offerta del tennis, avendo già scommesso 5 euro ieri sul tennis,
ricarico 30 euro e scommetto 5 euro stasera sul tennis,
domani calcolo posizione netta e scommetto con RF 34+posizionenetta/20 stando attento a scommettere cmq piu di 34 euro tra oggi e domani e magari dividendo la scommessa di domani in 3 quote cosi combino anche la seconda parte della promo benvenuto (rimborso 5 euro settimanali). Il tutto a quota >=2 -
@marino91 si, comunque è tutto scritto nella guida
-
@JoyBoy Ho notato, però, che se vinco le cinque puntate da 5 euro (posizione di 102.50 euro) il guadagno possibile con questa promozione si abbassa di molto (solo 0,66 centesimi di euro stima il calcolatore)
-
@Nairus è normale, perché al posto di un rimborso del 30% si trasforma in un rimborso del meno del 10%
-
@giomicu come non detto.. scommetto stasera unica scommessa sul tennis RF 34(+posizionenetta)/20 e la divido in 4 parti
-
Buona sera!
Io ho fatto una giocata da 25 euro risultante perdente sul book,quindi in rf devo giocare 9/10?
Però devo comunque ricaricare 30 giusto? -
@Raistlin91 quando l'hai piazzata la scommessa di 25€?
-
Dentro il periodo promozionale(stamattina)
-
@Raistlin91 allora si, ricarica 30 e fai un rf 9/10
-
@JoyBoy grazie
-
per cumulaare questa e tennis, sempre domani devo scommettere, no, che è il mio terzo giorno. Giusto?
-
Ragazzi io ho ricevuto questa promozione via e mail, e prima del periodo promozionale, esattamente il 12/03 ho piazzato 5 scommesse da 5€ ognuna e tutte perdenti per fare la bonus benvenuto. Per fare questa promozione quelle scommesse perdenti non vanno ad influire nella posizione netta vero? cioè procedo con un RF 34/10?
-
Buonasera,io ho fatto la promozione del tennis ,ieri ho giocato 5 euro e persi,oggi ho giocato 5 euro e ho vinto 8.75 euro,la rf di domani come la devo giocare con questa promozione abbinata a quella del tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet