GIOCODIGITALE bonus su deposito
-
@sciarre95 depositi mille e ottieni 10? Depositare 1000 su GD sarebbe un suicidio comunque ti danno solo il 10% quindi è molto probabile uscirne in negativo
-
Capito meglio evitare visto il rischio.. grazie!
-
@fraske 'Briachezza' mattutina ahaha scusami. Procedo a correggere.
-
@sciarre95 comunque depositare 1000 mai visto che il bonus in questo caso si può scaglionare con le ricariche, si può depositare anche solo 100 e ricevere 10 ma io sono dell'idea che si esce in negativo o potresti guadagnare qualche spicciolo ma il rischio è alto
-
@fraske Ovvio che puoi depositare meno, minimo 10. Per guadagnare il massimo, che io sappia da una precedente discussione sull'argomento, te puoi ottenere 100 ogni giorno. Quindi su tre giorni depositare 3000 e ottenere 300. Ovvio però che non è sfruttabile in alcun modo, perché se non soddisfi il requisiti se li riprendono dal saldo.
N.B. Non ho modo ora di affermare con certezza quello che sto dicendo, non ho la possibilità di accedere a GD e leggere i T&C, mi baso sui precedenti di questa promo. -
è rischiosissima, se deposito 200€ ricevo 20€.
ho chiesto in chat e mi è stato detto che bisogna giocare il bonus e il saldo depositato almeno 1 volta per prelevare.
si va sicuramente in negativo.
che dite?? -
@Ahmed è molto probabile
-
@fraske allora questa volta passo.
-
@sciarre95 peró da come è scritto nei tec sembra wag 1x
-
@fabri90bet più il deposito
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Troppo rischiosa sta promo
-
@Heilrj si molto
-
se un campione di 100 persone giocasse questa promo a spin da 0,1 e scrivesse guadagni e perdite potremmo avere una statistica interessante sull' RTP positivo ma ahimè leggeremo solo di sculate varie
-
Comunque ragazzi la volta scorsa era 1x il wagering..
Ora l'hanno modificato ed è 5x deposito+bonus quindi è matematicamente non sfruttabile..
Neanche rischiosa..è proprio un suicidio! -
@fabri90bet Si 'wagx1', ma considera che da rigiocare non è solo il bonus ma anche il deposito. Quindi se depositi 1k per avere un bonus di 100, devi giocare 1k+100. Per cui se ragioni sul singolo bonus sarebbe 0.1k/1,1k che diventa un wag x11.
-
@sciarre95 si io intendevo direttamente i 1,1k a wag 1x
-
@fabri90bet Sisi immaginavo, io la ragiono sempre in termini di bonus perchè lo trovo più facile da capire e perchè per chi non è avvezzo ai bonus casinò se sente un wagx1 ci si fionda a capo fitto.
-
Mail di GD cancellata, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet