GIOCODIGITALE bonus su deposito
-
io l' ho ricevuta e l' abbiamo giocata insieme al bar io e il mio amico ludopatico con rimborso 100% ( nel senso che se andava sotto mi pagava la differenza e se andava sopra gliela davo io cash ). Confermo che basta giocare deposito + bonus 1 volta
-
@Robin ha detto in GIOCODIGITALE bonus su deposito:
io l' ho ricevuta e l' abbiamo giocata insieme al bar io e il mio amico ludopatico con rimborso 100% ( nel senso che se andava sotto mi pagava la differenza e se andava sopra gliela davo io cash ). Confermo che basta giocare deposito + bonus 1 volta
quindi conviene farla o no?se si come?
-
Ragazzi gentilmente qualcuno può fornirmi l'email di supporto di gioco digitale? perche non la trovo
-
@giovy c' è un' ampia letteratura in merito...si narra che essendo l' RTP di starburst intorno al 96% se giochi tutti i 1100 euro ( 1000+100 di bonus ) dovresti avere un' ottima probabilità di essere sopra alla fine dopo 11000 spin da 0,1.Se fai solo i primi 100+10 il risultato è molto più variabile.
-
@CappelloDiPaglia https://www.giocodigitale.it/it/account/contact compila il form in fondo.
-
@sciarre95 Non mi fa scrivere, tempo fa chiusi il conto perchè mi limitarono, e vorrei riaprilo
-
@CappelloDiPaglia Hai selezionato qualcosa dal primo menù a tendina dove sta scritto:
Perché sia possibile garantirti la migliore assistenza, seleziona l'argomento più adatto: ? -
Anche io ricevuta 5x quindi non sfruttabile, però confermo che se si sale sopra il bonus la vincita va nel prelevabile
-
Comunque ho finito anche il rollover .
10 euro depositati , 55 giocati, 16 di vincita netta -
Le 50 cartelle bingo , si possono lasciare scadere ?
-
@Teferi11 SI CERTO
-
@fraske Boss, avrei una cosa da chiederti. Mi esce questo errore quando entro.
81988d81f3a8c22f7896cd8f76d4d3a4 [censored] -
@Wolf90 boh non saprei come va tutto ok?
-
@fraske si tutto bene
-
@Wolf90 come procede il MB? purtroppo netbet è andato
-
@fraske non scrivere queste robe per favore aiutami con il codice piuttosto
-
@Wolf90 ma che cavolo è quel codice
-
@fraske un errore, non capisco bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30