[15 - 18 Marzo] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@tsunamimario che poi a dirla tutta questa offerta non richiede alcuna multipla, ma 4 schedine separate da 5€
-
@Davide ah si quindi non mi spetta?
-
@tsunamimario se non hai seguito la guida piazzando le 4 scommesse, allora non ti spetta.
-
@Davide si ho eseguito l'ho sempre fatta la quota più bassa di un evento è 2
-
@tsunamimario ma se hai detto che hai piazzato una multipla non l'hai seguita. Non c'è scritto da nessuna parte che dovevi usare il multiplicatore per questa offerta. Devi fare attenzione e leggere attentamente le istruzioni seguendole sempre alla lettera.
-
@Davide Oddio hai ragione mio errore
-
bwin mi ha annulato una scommessa che ho contro puntato con goldbet ma su gold bet non è stata stornata
-
@tsunamimario di che partita si tratta? quando doveva giocare?
-
-
ciao ragazzi io ho ricevuto il bonus bwin per rimborso sul numero di gol di milan inter ma non questo bonus. una promozione annullava l'altra o devo semplicemente aspettare?
-
@gbm14 le promozioni puoi attivarle in contemporanea senza problemi. puoi contattare l'assistenza se non lo vedi accreditato
-
@gbm14 a me non l'hanno accreditato perché ho scommesso su una partita di serie B, e non di Premiere League, per questo non l'ho ricevuto
-
qualcuno ha avuto problemi con la ricezione del bonus? le partite sono terminate da ieri ma ancora nada
-
@tsunamimario goldbet dovrebbe rimborsarla entro oggi, dato che sono passate 72 ore, quindi prova a contattare la loro assistenza
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet