[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
@il-Banchiere no, giocali a parte
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@cinghialeansioso E' una questione di qualità
-
Mi spiegate dove devo cercare la promo? Devo capire se bet365 mi odia oppure non so dove cercare, ne questa ne quella scorsa ho avuto.
-
@ninjatoni80 la promo la ricevi o via mail o via messaggio inbox sul conto su bet365
-
@Chomp96 e allora o mi odiano o devo rivedere la privacy perché non ho mai ricevuto nemmeno una mail da bet365
Grazie 1000 per l'aiuto -
@JoyBoy che bullo
-
@Genovaninja88 Se ti è comparso puoi farlo tranquillo
-
Se tutti i book seguissero la linea promozionale di Bet365... a quest'ora saremmo ricchi sfondati!
-
Non mi è arrivata la seguente promozione e nemmeno quella di qualche settimana fa sulla champions, ho aperto il conto un mesetto fa, è normale o è possibile che sia stato limitato? (Non mi è arrivata alcuna mail per quanto riguarda la limitazione)
-
@Drastic Non sei fra gli eletti e basta.. nessuna limitazione
-
@fiddygrande Secondo te può essere dato dal fatto che sia iscritto da poco?
-
Fino a quando c'è tempo per piazzare la scommessa qualificante?
-
@Ignoto78 fino a poco prima dell'inizio della partita
-
@Drastic Si, ci sta.. inizia a movimentare il conto
Usalo per contro puntare!
-
@speramobbene Grazie mille allora aspetto, solitamente mi pare che le quote siano più vicine poco prima della partita
-
@Genovaninja88 se ti è comparsa nella schermata sicuramente lo trovi sulla casella di posta del sito. Controlla
-
Ma a voi funziona il dutcher filtrando Milan v Inter? A me no già da oggi.
-
@Drastic ti posso dire la mia esperienza, questa è la prima volta che mi arriva l'offerta, nella settimana passata avevo usato Bet365 per contropuntare live le promozioni di Betfair e in prematch quella Sisal sul tennis e la superquota di Betfair
-
@Ignoto78 Da quanto hai il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet