[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
@Calabrese91 movimenta
-
@Calabrese91 guarda deve arrivarti una volta... Da lì arrivano sempre. Io dopo la benvenuto ho fatto 2/3 scommesse sopra ai 50. Ed è subito arrivata
-
Ma la promozione arriva via mail o mi arriva per messaggio sul mio account di bet365?
-
@mrscuppet a me è arrivata sia per mail che come messaggio dentro al sito, comunque basta che arrivi con uno dei due canali
-
Quota minima qualicante?
-
@CappelloDiPaglia non c è
-
@Quinto85 non c'è nemmeno un rating altissimo purtroppo...
-
@CappelloDiPaglia anche se non c'è si consiglia di stare intorno a 1,50
-
@omar perchè?
-
@CappelloDiPaglia perché più è alta la quota più piace al book, in particolare se c'è di mezzo un bonus...
-
@omar Eh scommesso a 1.25
prima volta che bet365 mi da una ricorrente in quanto ci sono registrato da circa una settimana e mezzo.. che faccio? -
@CappelloDiPaglia in che senso che fai?
-
@omar Nel senso cosi sono un pò più sgamabile poi registrato da una settimana..
-
@CappelloDiPaglia Non succede nulla per una volta, stai più attento le prossime volte. L'eventuale bonus che prenderai giocalo a quota accettabile
-
@unknown97 Fortunatamente recentemente ci ho perso più di 100 euro in surbet comunque si ormai per sta volta è andata speriamo non succeda nulla, anche se sono registrato da una settimana
-
@CappelloDiPaglia beh 1,25 non è molto alta cmq sicuramente meglio di 1,01 poi uno fa quello che vuole ovviamente, io ad esempio mi sa che punto a 3,10 guadagnerò un euro in meno ma li invito ad inviarmene ancora poi se la perdo ancora meglio
-
@omar Si ineffetti hai ragione, non ce nessun modo per rimediare vero? tipo riscommetterci sopra a caso? una atra da 50
-
@CappelloDiPaglia ma no lascia stare per una volta, pensa che io per errore l'ultima ho coperto tutti gli esiti e me l'hanno inviata cmq, come ti ha scritto il collega stai più attento e mi racccomando non coprire tutti gli esiti con la puntata live
-
@CappelloDiPaglia poi in effetti nello specifico a loro frega relativamente poco se vinci o perdi non guadagnano su quello, la quota è importante per un altro motivo
-
@omar cioè praticamente sono obbligato a giocare su 1 X 2 dato che il mercato dei goal me lo sono giocato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet