[Esclusiva] 888 Weekend ricco con la Tripla offerta!
-
@Danielsan puoi depositare 300€ con il codice per ricevere 30€ di bonus. Il bonus ha rollover 6x (180€) da rigiocare a quota minima di 2.00
-
@Davide sta scritto fino a 20 euro....quindi quanto deposito ?
-
@Danielsan si hai ragione, allora è il deposito massimo di 200€ per ricevere 20€ di bonus, da rigiocare 120€ quindi per lo sblocco
-
@Davide quindi deposito 200 e gioco i 120 euro di bonus a quota minima 2?
-
@Danielsan esatto, il resto del deposito lo potrai giocare anche a quote minime inferiori (salvo tu non abbia altri bonus attivi, in quel caso per forza a quota 2.00 minima)
-
@Davide ok quindi gioco 120 a quota minima 2 e il restante 80 a qualsiasi quota , grazie mille
-
-
@roizid hai completato il rollover del bonus? perchè se non lo hai fatto è normale, 888 vincola tutto il saldo che hai sul conto finchè non completi il rollover del bonus
-
@Chomp96 ho giocato una schedina da 20€ (bonus massimo deposito 200) che deve essere refertata ancora. Mettiamo che la perda il saldo prelevabile delle 5€ ritornerà prelevabile?!?!
-
preso anche io. adesso aspettiamo qualche quota interessante con il dutcher!
-
@Chomp96 non ho capito questo punto. Ho perso i 20 ma mi fa prelevare solo 180 dei 200 depositati (200 giocati e puntata rifiutata quindi prelevabili)
È normale? -
@InBorghese in generale 888 non dovrebbe farti prelevare nulla finchè il rollover non è completato, anche tramite il saldo reale, che dovrebbe rimanere vincolato al rollover anche avendo perso il bonus, il fatto che ti abbia rifiutato la scommessa però potrebbe aver avuto degli effetti sconosciuti sul completamento del rollover stesso
-
È arrivata di nuovo questa offerta , ma l’ultima volta che l’ho ricevuta nn mi faceva giocare nemmeno scommesse da 10 euro,... come faccio a sfruttarla? Eppure email di limitazione nn è mai arrivata. ....
-
@Danielsan o provi a scommettere su partite importanti, o provi a scommettere live, in live puoi vedere i tuoi limiti di puntata scommettendo un importo altissimo, se comunque sai che ti vengono limitate le puntate pesantemente puoi anche pensare ad evitare questa offerta
-
@Chomp96 Altra volta provai con partite di serie a e niente , unica cosa strana è che email di limitazioni nn mi sono mai arrivate ...
-
@Danielsan se a maggior ragione ti è arrivata questa mail non sei limitato sulle promozioni, purtroppo però spesso succede che vengano applicati comunque dei limiti di puntata, come detto puoi al massimo provando a scommettere in live, sfruttando anche il ninjascanner, puoi provare a fare delle prove prima di depositare effettivamente e vedere che limiti di puntata hai in live e vedi se ne vale la pena
-
@Chomp96 che poi é strano , come mai Altra volta pur depositando 200 me li fece riprelevare senza dover scommettere nulla...
-
@Danielsan su 888 quando mandi una scommessa in approvazione manuale e questa viene respinta a causa di un loro bug questo saldo che hai scommesso risulta già prelevabile
-
@Chomp96 ah ok grazie
-
ma i 100€ che deposito per avere 20€ bonus diventano in rollover anche loro?
oppure posso giocare prima 20€ a quota 2
e i 100€ a qualsiasi quota
?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet