[Esclusiva] 888 Weekend ricco con la Tripla offerta!
-
ma i 100€ che deposito per avere 20€ bonus diventano in rollover anche loro?
oppure posso giocare prima 20€ a quota 2
e i 100€ a qualsiasi quota
? -
@GABBOBO il rollover è applicato solo al bonus, ma perdere solo il bonus non basta per concludere il rollover, dovrai comunque completare a prescindere il rollover 6x scommettendo altri 100€, quindi puoi direttamente scommettere i 120€ a quota 2 e concludere l'offerta
-
@Chomp96 devo ancora completare il rollover del bonus della settimana scorsa, ci sono problemi se deposito anche per questo? la scadenza mi sembra che sia 30 giorni per il bonus
-
@InBorghese non ci sono problemi, dovrai solamente completare entrambi i rollover
-
@Chomp96 ho provato a fare una scommessa da 120 ma mi è stata rifiutata manualmente e mi da prelevabili i 100 depositati...se scommetto solo i 20 del bonus a quota 2 e li perdo poi posso prelevare i 100 o devo completare ugualmente il rollover?
-
@mistercbr dovrai ugualmente completare il rollover
-
NN capisco ho provato a vedere il mio limite di puntata ma mi dice come sta scritto in foto, allora perche altra volta per fare questa promo mi mandava tutte le scommesse in accettazione e poi me le rifiutava???
devo riprovare a ridepositare o nn mi conviene??
-
@Danielsan stai provando prematch o live? perchè in live ti appare il limite preciso, in prematch un limite fittizio
-
@Chomp96 live partita di basket
-
@Danielsan che valore stai mettendo? non ne devi comunque mettere uno che ti porta a superare il limite di vincita generale di 10000€
-
ok provo
-
Mi dice puntata massima 1980
-
@Danielsan ok, a questo punto durante l'intervallo di una partita prova a scommettere, dovrebbe prenderti le scommesse
-
@Chomp96 vorrei giocare in prematch nn è possibile ??
Queste sono quelle che mi furono rifiutate l’altra volta ...
-
@Danielsan puoi provare in prematch, ma devi tenere in conto che molto probabilmente ti rifiuteranno le scommesse, per avere maggiori possibilità di far accettare le scommesse scommetti in prossimità delle partite su cui vuoi scommettere
-
Tempo per soddisfare il rollover? 30 giorni?
-
@guidoladuna solitamente quello è il tempo che viene dato, non è comunque specificato nei t&c, lo vedrai appena ti verrà accreditato il bonus sul conto
-
Ho scommesso 120 euro in più puntate a quota superiore a 2 per soddisfare il rollover dei 20 euro ma mi risultano ancora 14 euro di bonus nonostante l'indicatore nella sezione bonus sia al max...cosa posso fare?
-
@mistercbr cosa vedi nella sezione bonus? puoi allegarci uno screenshot?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet