[Esclusiva] 888 Weekend ricco con la Tripla offerta!
-
@maxfan69 no non ho prelevato , ho giocato 121 su una scommessa , poi il giorno dopo ne ho caricati altri 101 e ho giocato 121 su un'altra . le ho perse entrambe ,ma se avessi vinto una scommessa avrei prelevato xk il rollover che vincolava il deposito al bonus è stato completato
-
888 quanto ci mette a mandare i soldi su Paypal per un prelievo?
-
@lallero27 24-48 ore
-
Buonasera...ci sono nuovamente problemi all'oddsmetcher per quanto riguarda le quote di 888?
-
@folletto8719 si non vengono visualizzate x adesso... penso ormai risolveranno domattina
-
Non mi torna qualcosa, ieri ho giocato il bonus ed ho vinto su betfair, le 100 del deposito le avevo già giocate ed erano su 888, adesso vado a prelevare 101, e mi dice solo 81 disponibili per il prelievo, ho provato anche a puntarli 20 50 o 101 ma rifiuta tutto, cosa devo fare?
-
Purtroppo per me è iniziata abbastanza male.
Quei furboni di 888 mi hanno prontamente piazzato un 'Hot Bonus' da 5€ (wag x30) davanti ai 40€ dell'offerta... Ovviamente me ne sono accorto tardi, quindi la mia prima scommessa è andata a soddisfare il wag di quei 5€ di mer*a.
Il problema adesso è che mi stanno mandando tutto in accettazione... Ho provato con importi medio-piccoli (20-50€), su partite non troppo sconosciute (per quanto sia possibile di questi giorni) e quote non sballate, ma rifiutano tutto. Nessuna mail di limitazione.Consigli?
-
@maxfan69 ti succede perchè anche il deposito è vincolato alla quota del bonus, se quindi lo hai scommesso a quota più bassa di 2 devi scommetterlo ora rispettando questa quota, e completarne il rollover, prova a piazzare scommesse di importi inferiori su eventi importanti
-
@Subject16 prova a scommettere in multipla
-
@Subject16 Scommetti poco prima che comincino le partite (sempre partite importanti ovviamente) quando c'è più liquidità
-
Non so per quale motivo ma se faccio scommesse una successiva all'altra mi mandava a verifica da parte dell'operatore e mi veniva rifiutata, mentre uscendo e rientrando sul sito disconnettendo mi accettava la scommessa subito senza passare ad accettazione dell'operatore. Quindi ho risolto. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet