[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
@pippo-spano Confermo quota alzata a 3.60 su Betclic con puntata di 23€ @2,74 includendo il bonus 50%=20€ sulla vincita netta
-
@golele grazie mille per me calcolare la quota è stato un parto
-
@pippo-spano Immagino, la prossima volta andrai molto più spedito dai
-
@Azeee9 Dunque, io ho fatto così 1x+gg betclic 1x NG altrove e 2 su WH rispettando chiaramente lo schema di puntata con la formuletta che trovi scorrendo il post sopra, e Contropuntando con l’aiuto della tabella sulle maggiorate.
Chiaramente ho fatto da solo, credo di aver fatto giusto. Per questo chiedevo lumi agli illuminati -
@DonPepè ah ok niente, sono in clima da derby e non sto capendo più niente ahahah
-
Questo post è eliminato! -
Perchè mettete come limite puntata 27?
-
@mariolino
@TonyBo ha detto in [esclusiva] Betclic - Winning Boost:@golele Il bonus lo includi in questo modo, ti faccio un esempio.
1X+GG, quota 2,5, punti 30€: la vincita lorda sarebbe 75€, netta 45€.
Il bonus ottenibile è la metà della vincita netta con cap 20€, quindi 20€.
A questo punto calcoli la quota maggiorata così:
(30€*2,5+20€)/30€=3,17
Stai puntando 1X+GG a 3,17.
Inserisci puntata e quota maggiorata nell'excel delle maggiorate e trovi le contropuntate migliori.
Ci si fanno anche 4€/5€. -
scusate ma dove sono le combo bets?
-
@kiuk sono tutte quelle che includono combinazione tra mercati 1x2 (o dc) + qualcosa (u/o o (gg/NG).
E' una cosa che gia però avevo scritto poco più su -
@kiuk utilizza DC 1xgg ecc su betclic le porta es Milan/x;/si
-
Questo post è eliminato! -
@MELVINS sono valide tutte le combo, quelle non segnate non valgono per un'altra promo settimanale in multipla
-
@InBorghese ha detto in [esclusiva] Betclic - Winning Boost:
@MELVINS sono valide tutte le combo, quelle non segnate non valgono per un'altra promo settimanale in multipla
Sì, ho letto sopra che è stato anche confermato dalla chat di Betclic, ho rimosso il mio post.
-
A qualcuno è stato accreditato il bonus?
-
@fagus86 A me ancora no, dicono in giornata.... aspettiamo
-
il bonus presumo lo devono dare a chi ha giocato il 2+gg..
-
@superpisu esatto o anche X2+GG
-
@Marekele10 era così per sapere, perché da buon milanista mi sono fatto un 1x+gg eheh
-
@superpisu non sono milanista ma anche io ho fatto 1X+GG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet