[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
Sarebbe come una potenziata se si puntano le combo con il gol, esempio 1x2+gol o le doppie chance+gol.
La quota effettiva la calcolate come:
(Quota-1)x0,5+quota
La potete contropuntare come se fosse una quota maggiorata. Lho provata a simulare ma non mi genera profitto -
@Gualtiero965 il 50% è sulla vincita netta
-
@AleZeux a ecco, grazie.
-
@AleZeux sicuro sia su quella netta?
-
@Fu ho chiesto in chat ad ora di pranzo
-
@AleZeux ok grazie
-
@AleZeux E' la stessa cosa che stavo provando a fare anch'io. Ho provato 2 combinazioni ma nada de nada.
-
Ricordo che betclic ha delle quote un po' basse poi rollover 3x sul bonus...
-
Ho provato a fare questo inserendo le varie quote, in questo modo si dovrebbe essere coperti su tutti gli esiti ricevendo una perdita di 1.22 come qualificante, ma dato che la vincita netta su Betclic è 109€ con un solo gol fatto da qualsiasi squadra dovremmo ricevere il 25% in bonus quindi 20€. Come faccio quindi a far comprendere i 20€ negli altri 2 esiti in modo da ottenere un guadagno?
-
@golele Attenzione che secondo me la puntata va modulata in base alla quota. che dite?
"il 50% della vincita netta"
-
@Gualtiero965 Dovrei aggiungere alla vincita di 109€ i 20€ bonus, in modo da cambiare anche le altre 2 scommesse ed ottenere un profitto anche buono. Come si potrebbe fare?
-
@golele Si calcola la puntata in base alla quota di riferimento con una seplice sottrazione e poi il resto vien di conseguenza. Però ho il fumo che mi esce dalle orecchie quindi ci devo pensare ancora un po', ma dopo, che ho pure altre mille cose in corso :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@golele Te la puoi aggiustare mettendo 23 come puntata di modo da considerare una vincita di 129. Ti viene quindi da contropuntare 37 e bancare 58.73 con responsabilità 89,27. Il profitto sarà 2,73 se vince punta, 1,73 se vince contropunta e -1,2 se vince banca.
N.B. So in treno e ho fatto conti a mente quindi ci sta ci siano errori, non fidarti ad occhi chiusi, verifica. -
ho nuovamente il fastidioso sintomo del sanguinamento dalle orecchie quando leggo queste cose.
Se qualcuno arriva ad un risultato certo posti la guida! :smiling_face_with_open_mouth: -
Questo post è eliminato! -
@golele 6.45 è 2+gol ma 4 cos'è? perchè la commissione è zero?
-
@ilgrandepupas 4 è la quota sul book Bet365 per contropuntare, la commissione non me la fa inserire e la calcolo sul risultato finale nella bancata, non capisco il perchè
-
@golele se la contropuntata è 2+no gol allora giochi l'inter vincente a 2.46. Ora la bancata è a 3.45... non capisco anche la quota dell'exchange a cosa fa riferimento
-
@agiaco Guarda un po', a me viene lo stesso sintomo quando gente così scrive solamente per insultare e rompere le uova. Onestamente il tuo commento è inutile, potevi risparmiartelo ed utilizzare il tuo tempo in altro (spero più produttivo, per te). Se devi correggere una persona fallo, se devi insultarla sei pregato di non scrivere ciò che pensi, sicuramente i meno esperti sbagliano scrivendo cavolate, come avrò fatto io
-
@ilgrandepupas Non so bene su cosa contropuntare, purtroppo è la prima volta che ci provo e il meccanismo non mi è tanto chiaro Pensavo la tabella si riferisse alla stessa puntata con solamente la variazione di GG/NG, quindi 2/GG e contropunti su 2/NG. Bancando poi il 2 su betfair, a questo si riferiscono le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet