[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
@cinghialeansioso e con le quote attuali non saprei.. Può essere che ormai sono così oscene che non esce nulla..
-
FORZA INTER!!!
-
Non sono così complottista però per esempio io che ho giocato dal cellulare non ho modo di vedere dove sta il boost.
In caso gli scriverò una letterina -
@Alpha_01 la spunta manca su tutte le partite sulla dc.. boh x me non centra nulla...o almeno lo spero x tutti quelli che han giocato.. comunque hai fatto bene a notarlo
-
@Alpha_01 mi sa che è così dall’inizio. Quando ho cliccato ieri sera su “combo” nel box a sx (pc) non mi dava le doppie chance. Che infatti non ci sono nemmeno ora...
-
Ma in uno dei post iniziali, qualcuno aveva chiesto in chat , e gli avevano confermato che tutti i mercati combo andavano bene,
Con tanto di esempio..... -
@Alpha_01 Perdonami ma quindi secondo il tuo ragionamento le combo 1x +gg non sono valide ma le normali giocate NON IN COMBO lo sono? No perchè a me esce la spunta su tutte
Il combipulse è solo il bonus delle multiple
https://www.betclic.it/promo-boost-cspo_promo_boost
Si dovrebbe chiamare MultiPlus ma hanno lasciato la dicitura che hanno in francia che è CombiPlus -
Confermo, ci sono mercati che non sono in combo con la spunta .
Sono combo bets tutte quelle che comprendano la somma di due mercati differenti.
Possiamo stare (ragionevolmente) tranquilli.
Per chi non lo ha fatta ancora, non saprei consigliare -
L'ho interpretato male io... errore da novizio... Ho seminato terrore per nulla...
-
mi avete fatto prendere un colpo xD
-
@cinghialeansioso 2 euro ad andare malissimo li fai ma non so quanto convenga se si va a rimborso
-
ciao ragazzi, la cosa piu semplice da fare sarebbe un 1X + GG e come contropuntata 1X + GG (NO)? o scommesse simili e come contropuntata lo stesso punta ma con il (NO). Corretto?
-
@mataleon Contropuntando 1X+NG e contropuntando 2
Oppure contropuntando 2+GG e bancando GG (o controputando NG)Ti consiglio di dare un occhio all'immagine nella guida con tutte le contropuntate/bancante delle combo :
-
@genio123 guarda io pensavo di farla solo per fare la qualificante da 25 ( a me purtoppo la mandano sempre da 25) di 365...almeno non andrei in perdita.. ma domani sarò casa tardi quindi non credo di riuscire a fare tutti i conti.
-
@cinghialeansioso Ah beh in quel caso sarebbe stata sì una bella combo a prescindere
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso Alla fine visto che eran solo 2€ circa non l'ho fatta, avessi avuto il book che dava la quota ottima che c'è nell'immagine un pò sopra sarebbe stata un'altra cosa.
Niente di che comunque -
scusate la domanda da niubbo ma è per tutti o è un esclusiva?
nel secondo caso come faccio a sapere se posso giocarla?
non mi è arrivata nessuna e-mail ma sulla pagina della promo ho il pulsante per accettare -
@ifiwas Se la promo la trovi sul sito vuol dire che puoi farla
-
@genio123 nada il 2 a me serve su 365.. altrimenti x 2 euro lascio perdere.. grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet