[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
@DavidOz la scommessa che ho piazzato era nella sezione 'combo' che trovi cliccando in alto a sinistra della pagina. Aspettiamo......
-
@marcomarinaio se stava nella sezione combo e hai vinto la scommessa avrai il bonus, tranquillo. Ancora non è arrivato
-
@marcomarinaio ha detto in [esclusiva] Betclic - Winning Boost:
@DavidOz allora aspetto sto bonus, anzi no non lo aspetto.... che faccio? Booo arriva o non arriva?
Grazie a tuttiCon Betclic è sempre un calvario, devi contattarli in chat per fargli sganciare il bonus...
-
Bonus arrivato
-
Scusate ma va scritto in grande
QUALSIASI PRELIEVO EFFETTUATO MENTRE IL BONUS È PRESENTE SUL CONTO GIOCO COMPORTERÀ L’ANNULLAMENTO DEL BONUS STESSO -
Confermo, bonus di 20€ arrivato..
-
Ma anche a voi dice che va giocato in multipla di 2 eventi?
non mi pare di ricordare fosse scritto nei T&C -
@QU4TTRO al punto 7 dei T&C non parla di multiple, prova a giocarlo a quota minima 1.5 e se te lo rifiuta giocalo in doppia
-
ho paura che se non rispetto la condizione mi va a scalare il saldo reale.
consiglio anche a voi di controllare! -
@QU4TTRO ho scommesso normalmente e la barra è avanzata
Due selezioni si intende due possibili esiti della scommessa di sembra, quindi no su vincente campionato o competizione -
@QU4TTRO
giocalo direttamente in doppia allora, non è un gran sbattimento. Anzi, puoi perdere più facilmente e se hai fortuna anche alzare i rating.
Edit: come dice l'amico @Stelio88, 2 selezioni significa che il mercato sul quale giochi deve avere come minimo due eventi ( quindi under/over ma anche 1x2 ecc ) -
Non giocate lo in doppia, che sprecate soldi. Va giocato in singola a quota minimo. 1,50 per due selezioni intende almeno under over o comunque mercati a due scelte
-
Ok ragazzi, scusate l' allarmismo!
non ho esperienza con Betclic -
Questo post è eliminato! -
ragazzi c'è qualcuno che ha vinto la scommessa fatta col bonus e si trova tutto nel saldo prelevabile, come se fosse già completato? A me è successo questo, anche se la barra mi dice che ho completato all'83%
-
@Toninho ogni tanto si bugga e passa tutto nel saldo prelevabile
-
forse non è proprio in topic ma non so dove chiedere...
Quando Betclic ti dà un bonus scommesse, prende prima il saldo bonus anche se è presente del saldo reale?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@daxmara88 ha detto in [esclusiva] Betclic - Winning Boost:
bo
Sì prima il saldo bonus e poi quello reale
-
@sciarre95 ha detto in [esclusiva] Betclic - Winning Boost:
@Gualtiero965 Io ho trovato un profitto sui 4 euro (considerando bonus a rollover x3 si avrebbe minimo un guadagno di 1 euro), da una rapida occhiata un book permette di contropuntare le combo. Per cui si riduce ad un punta-punta semplice.
Immaginando di avere come quote 3 e 1.4, le imposti nel calcolatore e metti una puntata generica, tipo 20. Quindi avrai: puntata 20 a @3.00 e contropuntata 43 a @1.4. Ora consideri però che la puntata se vince ha una maggiorazione del 50% fino a 20 euro. Nel nostro caso la vincita della puntata era di 20x3=60 --> 60x50%=30>20. Quindi nel nostro caso specifico la vincita nella puntata sarà di 60+20=80, che sarebbe un pò come puntare 80/3=~27. Mettendo quindi 27 come puntata troviamo una contropuntata di 58. In conclusione:
Vince puntata--> 20 a @3.00 che se vince mi darà 20x3+20(Bonus)-20(puntata)-58(contropuntata)=+2;
Vince contropuntata--> 58 a @1.4 che se vince mi darà 58x1.4-20(puntata)-58(contropuntata)=+3.2
Tirare fuori un foglio excel che ci faccia questi conti e ci permetta di variare noi le quote per trovare il guadagno migliore è abbastanza semplice.
Per domande, dubbi o correzioni (sono umano e ci sta di sbagliare i conti) sono disponibile.Scusa mi dici quel'era il sito che hai usato per contropuntare la combo? in pratica hai fatto un punta-punta quindi? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet