[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Questa settimana si può piazzare anche adesso visto che il PSG gioca per ultimo, è inutile aspettare, tanto se segna Neymar lo si saprà solamente a giochi fatti
-
@ale71f metti caso si fa male in allenamento...
-
@tmbfc hai ragione non avevo considerato questa ipotesi
-
Quindi la piazziamo lo stesso giorno del psg? Attendiamo fino all'ultimo insomma..
-
Altra domanda: bisogna riclicckare qualcosa per la promo per riattivarla/continuarla...? o posso piazzare la tripla da cellulare senza problemi?
-
@rickyraimond non devi aspettare il psg. gioca per ultimo questo weekend e quindi non ci saranno partite per la tua tripla.
se l'hai già attivata non devi attivarla di nuovo. -
Ragazzi voi cosa mettete come tripla?
-
io l'ho fatta un po' pazza mettendo X alle tre partite con la quota più alta. con 2€ posso vincere 60€
-
Ninja, mi serve un'informazione: la tripla va giocata esclusivamente da mobile oppure posso fare tutto anche da computer?
-
@ilraffo87 è preferibile giocare da mobile
-
@claudio-ninjabet si può mettere qualunque esito??
Es: Monaco - Strasburgo 1+over 1.5 ? -
@ilraffo87 non è specificato nella promozione, tuttavia dato che quest'ultima è visibile solo da mobile, sarebbe consigliato porre anche la puntata qualificante così
-
@rickyraimond " Saranno considerati validi soltanto i ticket contenenti almeno 3 eventi con quota singola maggiore o uguale a 1,40. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore."
qualsiasi mercato tranne quelli evidenziati dalla promozione
-
@davide grazie!
-
Mia tripla:
Amiens - Marsiglia 2 (2.00)
Psg - Lione 1+over 3.5 (1.65)
Monaco - Strasburgo 1+ over 2.5 (1.43)
2€ --> 9.43 di potenziale
Giocata da mobile.. incrocio le dita di aver fatto tutto bene.. e magari di centrarla! -
scusate, mi sono registrato ieri su intralot e ho già utilizzato il primo bonus benvenuto, sono ancora in tempo per fare questa offerta? se si, posso farla anche se sto completando la benvenuto?
-
ho una domanda...dato che il mio cell fa pena e non riesco a giocare la multipla . Tenendo presente che almeno la promozione l'ho attivata da cell, posso giocare la multipla dal pc?
-
@puccio nel regolamento non è specificatamente espresso di fare la multipla dal cellulare, tuttavia noi consigliamo di farla via mobile proprio perchè riguarda una promozione "non visibile" dal sito desktop.
Se vuoi averne la certezza, prova a porre il quesito per sicurezza alla chat di intralot -
@ayrton ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
scusate, mi sono registrato ieri su intralot e ho già utilizzato il primo bonus benvenuto, sono ancora in tempo per fare questa offerta? se si, posso farla anche se sto completando la benvenuto?
-
@ayrton Non so quali siano in termini ultimi per attivare la promo però posso dirti che puoi farla anche se stai facendo ancora la benvenuto l'importante e non usare credito bonus per qualificarsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet