[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@mhusio yes, come indicato nei post precedenti
-
1 + O 3.5 si può bancare?
-
@mhusio Credo che bisognerebbe bancare entrambe le condizioni, ma non ne sono sicuro! Aspetta una conferma dai più esperti
-
@mhusio dovresti bancare con il combinatore, ma diventa probabile perché potrebbe Non vincere l'1 e quindi prendere la prima bancata, ma verificarsi l'over3.5, quindi perdere la seconda responsabilità. Fai delle simulazioni e vedi se ne vale la pena
-
@davide Mi riprenderei 1.98€/2€
Forse rischio e spero nella vincita della multiplaEDIT: Poi se perdo e Intralot non mi rilascia il bonus vado ad appiccare un incendio personalmente alla sede di Intralot
-
Indovinate chi ha perso la multipla per il Metz che ultimo, a zero punti dopo 5 gare, con una DR di -10 va a vincere sul campo dell'Angers?
-
@mr-cricket idem! Però l'ho bancato
-
@eldorado333 Purtroppo mi sono svegliato tardi e restavano solo 3 partite, non ho potuto bancare
-
per il momento NEYMAR solo un giallo
-
Cavani ingordo non gli lascia il rigore. E lo sbaglia pure
-
@eldorado333 bancato anche io il Metz
-
niente goal di neymar
-
Multipla di 10 euro vinta che addolcisce le 0 reti di neymar
-
@mr-cricket Siamo in due
-
La prossima quindi dobbiamo giocarla dopo il psg?
-
@rickyraimond sì puoi farla dopo della partita del PSG
-
@mr-cricket idem, proprio per il metz -.- e neymar 0 goal
-
Ragazzi consiglio a tutti di farvi controllare se la promozione su Neymar risulti attivata (dati i recenti sviluppi di Intralot), a me per esempio hanno già detto che l'ultima che gli risulta è Italia-Israele (falso).
Io penso che a questo punto evito anche di giocare questo weekend. -
@mhusio Io ho chiesto ma ancora nessuna risposta. In quanto tempo ti hanno risposto?
-
Idem come @Mhusio niente bonus ricevuto per la promo ogni gol vale Champoins, cosi' ho chiesto e né quella, né questa di Neymar risultano attive
Mandato mail minacciando cattiva pubblicità su ogni social possibile e immaginabile, ma credo serva a poco. Aspetteero' risposta e chiudero' il conto: peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet