[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@johnny Io ti consiglierei di lasciar perdere. Ultimamente stanno facendo gli stronzi e non ti consiglio di buttare altri 2 euro. Considera quei 6 euro di perdita una svista e fattene una ragione. Se dovessero arrivare i 5 di rimborso, tanto meglio
-
Ho appena riletto le condizioni ed è segnato che l'eventuale bonus sui gol si prende solo se si gioca la tripla per quel turno, quindi se, ad esempio, in questa partita ne fa 3 ma io (o chiunque altro) non gioca la tripla, il bonus sarà sempre al massimo di 5€, per il gol del primo turno
-
Quindi la giochiamo sta tripla per il 30? Il psg gioca contro una squadra a cui potrebbe farne 2-3 di gol
-
@sbrek ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Quindi la giochiamo sta tripla per il 30? Il psg gioca contro una squadra a cui potrebbe farne 2-3 di gol
se Neymar segna nel match delle 17:00, dopo ci piazziamo la tripla!
-
@sbrek @Tarta_Ninja neymar mi fa venire voglia di scommettere sul non segna
-
@tarta_ninja Ma siamo sicuri che si possa piazzare la tripla dopo la partita del PSG? Perché la promozione non si può attivare dopo le 16:59, quindi magari valgono solo le giocate precedenti....
-
@Claudio-NinjaBet perché questa offerta ninjabet non prevede la tripla di questa settimana? Le condizioni parlano solo di:
- La promozione è attivabile dalle ore 11.00 del 24/08/2017 fino alle ore 16.59 del 30/09/2017
edit: comunque, guardando le quote, questa settimana non conviene giocarla ne a punta-banca ne come scommessa vera.
-
@johnny ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja Ma siamo sicuri che si possa piazzare la tripla dopo la partita del PSG? Perché la promozione non si può attivare dopo le 16:59, quindi magari valgono solo le giocate precedenti....
-
la promozione dev'essere attivata entro le 16:59 del 30-09 (ma immagino che l'abbiamo attivata gia' tutti)
-
mentre invece dice che si possono giocare in multipla partite della Ligue1 entro il 30-09
[poi alla fine ognuno fa come meglio crede, nella guida consigliano di non giocare proprio in questo turno....boh???]
-
-
Ma quindi, che facciamo in questo turno? giochiamo o no?
-
@rickyraimond aspettiamo dopo le 17 se segna, io 2€ ce li metterei
-
@davide Tu cosa giocheresti?
-
@rickyraimond non lo so ahahah non sto guardando le partite ora, ci penserò tipo oggi in 2 secondi
-
@tarta_ninja Si prendono i bonus solo se segna nel turno in cui hai giocato, se non giochi la tripla e lui segna, il bonus non ti tocca (così mi hanno detto via chat) per questa settimana. Perciò non so se aspettare che finisca la partita....magari non è più valida se non è anche ancora attivabile la promozione.....
-
@johnny io per sicurezza e un pizzico di rispetto verso Intralot, la giocherò prima. A regola Neymar segna
-
@tmbfc Penso che anche io farò così....ho perso 6€, ne perderò 8 e amen, ma almeno non mi comporto in modo strano ai loro occhi....
-
@johnny io ho beccato una tripla, quindi in ogni caso finisco in positivo. Ma se non mi danno il bonus, stavolta non mi sorprenderei avendo giocato la prima dopo l'unico gol di Neymar
-
@tmbfc Anche io ho giocato la prima dopo l'unico goal, anzi, mi sono proprio iscritto il giorno dopo quel goal, perché avevo dimenticato di farlo....però mi sono"rifatto" perdendole tutte....è un mese in cui continuo a perdere dove non dovrei, come per i maledetti rollover XD
-
Ha segnato il bimbominkia
-
@sbrek schedina is coming. Controllate intralot il saldo perchè hanno erogato dei centesimi per la promozione della champions (60 centesimi per la juve e 1,75€ per la roma). Giocate prima 2€ per consumare questo bonus su un'altra partita a rating alto e solo dopo la multipla per la ligue one
-
@Davide quindi si fa? È sicuro che anche questo turno viene conteggiato? (anche se quando si parla di Intralot, niente è sicuro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet