[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
nada de nada
-
ancora nulla.. devo ricevere 5
-
@ginogonza non capisco come possa doverne ricevere 10...
-
@mandorla probabilmente non ti hanno dato quello della prima giornata
-
@ginogonza non si devono aver tutti ora?? mica prima
-
@ginogonza stai sbagliando tu, leggi qua! https://www.ninjabet.it/intralot-•-rimborso-live-10e-italiamacedonia
Noi abbiamo ricevuto i 10€ di italia macedonia ma non quelli di neymar
-
ancora nulla... guarda un pò, sono meravigliato
-
RAGAZZI ANCORA NULLA??? BOH........................ avete già contattato voi?
-
Niente.. ne neymar ne Italia
-
contatto ogni giorno e dicono sempre entro il 10/10... lo diranno anche domani, ne sono sicuro...
-
@mandorla io pensavo stessi facendo rifermento ad Albania Italia. E comunque non sbaglio perché riguardo Italia macedonia ho vinto la scommessa su intralot quindi non devono accreditarmi nulla
-
neanche io niente
-
nemmeno io, adesso mando una email anche a loro (oggi sono in modalità rompipalle ai book)
-
li ho contattati per email oggi pomeriggio, ma guarda caso non rispondono. Ho risposto direttamente alla loro email in cui parlavamo di giorno 10/10. Potete scrivere a [email protected] . Vediamo se continueranno nella loro pochezza e se sarà il caso di segnarare tutto all'AAMS.
-
Ho chiamato stamattina mi hanno detto che il bonus è stato pagato. (io non l'ho ricevuto) Hanno fatto una segnalazione, devo richiamare nel pomeriggio se non fosse ancora stato accreditato il bonus.
Ma qualcuno di voi l'ha ricevuto?
-
A me ancora nulla, scritta mail ieri sera.....
-
Chiamate perché se aspettate le risposte scritte ci vuole tempo
-
Li ho contattati anche telefonicamente, ha voluto i miei recapiti e mi faranno sapere per email. Se ne occuperà il reparto promozioni. Non credo proprio che si faranno sentire.
-
A me hanno detto di controllare in giornata e semmai di richiamare dopo le 17
-
Ma ormai la chat non va più? Sono settimane che è fuoriuso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet