[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Gi ultimi bonus sulla nazionale sono tutti con limiti minimi di quota a 4 e 5. Quindi i 15 non possono essere che quelli della promo di Neymar
-
Ricevuto!
-
Ricevuto!
Aggiungo: che odissea! -
ricevuto anche io stamane un bonus di 15€
-
Ricevuto neymar, waiting for Italia Albania
-
Bastava semplicemente mettere pressione! Alla fine danno tutto
-
@mr-cricket un pò alla volta! Ogni volta che mettono queste promo, sono lacrime e sangue per le loro casse
-
Accreditati inspiegabilmente 15€ anziché 5€! Una gioia! Ahahahhahahhah
-
Grazie alle vostre pressioni ho ricevuto pure io il bonus (non avevo ancora contattato l’assistenza). Comunque ciò non toglie che questi stanno male
-
@sbrek Hanno dimostrato che le loro intenzioni non erano buone, ma che questa volta l'avevano fatta grossa. Non è più un book sicuro.
-
@tmbfc ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
Nel mezzo del cammin da ninja ardito
mi ritrovai per una promo oscura
ché il mio diritto al bonus era smarrito...E quindi(ci) uscimmo a riveder le stelle
-
@ninjagu Perchè scusa, con il bonus Champions non fecero la stessa cosa? Non voglio essere malpensante, però troppe coincidenze e storie simili tra tutti gli utenti. Fortunatamente, con l'ultimo aggiornamento, la situazione promo attivate/bonus ricevuti sembra essersi risolta in positivo
-
@eldorado333 Aspettiamo a cantar vittoria, il bonus sull'italia non l ha avuto nessuno.
-
@mourinho90 Io la scommessa l'ho vinta ma, a legger bene il regolamento, il rimborso è sul giocato e non sulle perdite. Quindi lo riceveremo tutti, benchè in ritardo a causa dello slittamento nell'accreditamento di questo vecchio bonus. Bisognerà solo pazientare. Quello sulla Macedonia mi arrivò dopo 24h, quindi non vedo perchè angosciarsi
-
Mi sembra che intralot stia aggiustando il tiro con i bonus. Troppo allarmismo, questo bonus non lo avevano erogato a nessuno mi sembra e c'era già panico. Per Italia v Albania non hanno ancora provveduto quindi aspettiamo un altro pò.
-
@eldorado333 Nessuna angoscia se fosse un sito serio come i vari williamhill, paddypower, bet365 ecc.. ma visto l'andazzo degli ultimi mesi, il dubbio allo scadere dei 2 giorni mi viene. Anche perchè dovrebbe essere tutto automatico.
-
dai...tutto è bene quel che finisce bene. 10€+ facili facili questi
-
@serwork Non è questione di panico, ma negavano l'evidenza, allungando la scadenza per erogare il bonus e tentando di non erogarlo, attaccandosi alla questione delle multiple che non contenevano il PSG. Non mi sembra un signore book questo.
-
@eldorado333 Non ho seguito la questione del bonus sulla Champions, ma che abbiano fatto una brutta figura è vero. Per carità, magari hanno avuto qualche malinteso interno e davano direttive differenti, ma non potevano negare i T&C da loro scritti. Per Italia - Albania attendiamo fiduciosi.
-
@ninjagu I vari operatori non sanno quello che decidono i vari addetti al marketing, e si limitano a trovare scuse. Se non ti piace come book abbandonalo, io personalmente gioco, non tutti i bonus che assegnano e quando li gioco non sto li a tormentarmi se non dovessero più erogare bonus lo saluto. Così evito di stressarmi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet