[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Io aspetto sempre la guida, per sicurezza....mi ero anche dimenticato dell'esistenza di questa promozione XD
-
Ma bisogna fare una multipla per ogni giornata o ne basta una sola per tutta la promozione? Secondo, vale fino a maggio o è valida solo per settembre?
-
@kirin caricheremo le istruzioni domani mattina
-
Va bene, grazie ho già giocato una multipla a caso qualche giorno fa, ma poi mi sono sorti un sacco di dubbi
-
aspettiamo venerdì per vedere se Neymar segna e in caso piazziamo la tripla per le partite successive.
-
Io mi ero dimenticato di nuovo dell'esistenza di questa promo....XD
Quindi, per evitare di mettere mani dove non devo o COME non devo....aspetto le guide e poi provvedo (come per i siti nuovi....mica mi lancio da solo....sono già pericoloso con le guide) -
Ragazzi volevo provare ad attivare la promo ma non la trovo, qualcuno mi passa il link gentilmente?
-
@mandorla Devi accedere da smartphone o tablet su intralot mobile e poi cliccare su promozioni
-
Quindi ragazzi, ricapitolando, attivo la promo ed aspetto venerdì sera? Se neymar segna, gioco la multipla da 2 euro. Se non segna, non gioco la multipla, giusto?
Ps. Io sto usufruendo del bonus benvenuto, mica l'attivazione di questa promo potrebbe creare problemi? -
@linkin si esatto. Non crea problemi.
-
Scusate ma non bisogna fare la multipla prima della partita del psg? Leggo: Il Bonus Incrementale inizierà a essere calcolato dal primo turno in cui si è effettuata la scommessa. Quindi se segna poi facciamo la scommessa, la promo inizierà al turno successivo. Cosa mi sfugge?
-
@ezioc no non devi farla prima del psg. quello che hai copiato dice altro.
-
Neymar ha segnato. Adesso ci basta giocare una multipla di 2 euro da 3 eventi > 1.40 ed avremo i 5 di bonus, giusto?
-
Non ho attivato la promo, anche se piazzo la multipla non posso avere il bonus, giusto? Cioè, la promozione la attivai la prima settimana per la scorsa giornata, era da riattivare?
-
@mr-cricket secondo me non è da riattivare!
-
@linkin forse dovevamo piazzare prima la multipla visto che neymar ha già segnato ieri?
-
@max1981 in realtà @Claudio-NinjaBet ha parlato con l'assistenza e gli hanno detto che si può giocare pure dopo.
Effettivamente pure a me sembra strano, ma magari, coloro che hanno scritto i termini di questa promo, si sono semplicemente rincitrulliti. -
Buongiorno a tutti. Sono da poco un utente premium e ne approfitto per salutare tutti e ringraziare ninjabet per tutto quello che fa.
In ogni caso, mi è arrivata stamani la notifica di quest'offerta. Nella guida si parla del gol di Neymar di ieri sera, ma non avendo attivato precedentemente la promo non è possibile avere i primi 5€ bonus. Oppure sbaglio? -
@linkin Ma siamo sicuri? Chi scommette ora sa già di aver diritto a 5€ bonus, avendo Neymar segnato?
-
Comunque ho attivato la promozione e puntato... Se in questo caso non mi accreditassero il bonus sarei d'accordo con loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet