[25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018
-
Anche io la passo questa, ci sto mettendo una vita per finire di sbloccare la benvenuto per via dei limiti, adesso non posso permettermi di tenere ferma troppa liquidità, almeno all'inizio...
-
Credo ci sia un errore nella guida
"Hai tempo fino alle 5.59 del 27 luglio 2017 per ricever il bonus effettuando la ricarica."Questa la passo anche io, la liquidità è importante a inizio stagione ragazzi
-
@mendel Si, è un errore, è 27 Agosto correggiamo, ma non credo che qualcuno abbia una macchina del tempo per sbagliarsi
-
@davide è chiaro, lo so scusa sono puntiglioso
-
Io ho iniziato la lotta
-
Tempo fa ho fatto la promo del 10% su deposito con bonus massimo di €10 e quote minime di 2.5
Con i limiti su ogni scommessa non vi dico quante scommesso ho aperto per quei soli €10.
Mi sa che su questa passo
-
Ma anche no, è difficilissimo trovare rating così alti, oltre al fatto che ci vuole tantissima liquidità. C'è qualcuno che la fa questa promo?
-
@andyninja Quei pochi fortunati che non hanno limiti. Io non sono tra loro
-
Ragazzi , io su per giù nei campionati maggiori ho limite 500€ a partita, dite ce la faccio?
-
@mourinho90 Si, vai tranquillo! Ho il tuo stesso profilo e ci sto riuscendo tranquillamente
-
@andyninja @tommyhaw @bet-luca @paolo_lab @Dado93Giu io ho dei limiti medi e 300€ li ho scommessi in 4 minuti veri e con un rating medio di 93% (gli altri 30 li avevo scommesso di notte per vedere se si riusciva a prelevare). certo se si hanno limiti grossi è da evitare. ma se si ha la liquidità sono almeno 7-8€ facili.
-
@Claudio-NinjaBet 93 pffff, che fine hanno fatto le cacce ai 99 dei tempi di Quigioco dove si spillavano i centesimi
-
@enrico quigioco ai tempi d'oro era un'altra cosa...
-
@claudio-ninjabet Ho i limiti che sono esattamente metà dei tuoi, quindi magari 200 li potrei anche tentare, 300 manca liquidità
-
@claudio-ninjabet Mi scappa la lacrimuccia ripensando ai 99% di Quigioco...
-
@claudio-ninjabet io me la sto prendendo comoda cercando tutti rating >95, tanto ho una settimana per piazzarle Oggi ne ho piazzate la prima metà senza alcun problema
-
-
@claudio-ninjabet ha detto in [25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018:
@andyninja @tommyhaw @bet-luca @paolo_lab @Dado93Giu io ho dei limiti medi e 300€ li ho scommessi in 4 minuti veri e con un rating medio di 93% (gli altri 30 li avevo scommesso di notte per vedere se si riusciva a prelevare). certo se si hanno limiti grossi è da evitare. ma se si ha la liquidità sono almeno 7-8€ facili.
Ho fatto 7 scommesse tutte sotto i 50 euro.
Non ho fatto il conto perche una e' live e unaltra punta punta ma ci dovrei fare ottimi 8 euro.Edit: dalla spiaggia!
-
@Phileas-Fogg ma se provi a piazzare la scommessa anche se non hai il saldo per farlo ti da ugualmente l'errore che riguarda le limitazioni?
-
@sbrek la priorità è dirti se hai il limite di vincita. Se non ce l'hai ti dice che hai saldo insufficiente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet