[25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018
-
In ottica di liquidità volevo chiedere, quando si gioca parte dei 330 euro, se la puntata vince, la vincita diventa prelevabile? O resta bloccata fino al completamento dei 330 euro?
-
finora piazzati circa 200€ su 4 scommesse tutte sopra quota @3,0 e ne ho vinte 3
a GD saranno felici
-
@gianvi97 esatto... prosciugati PayPal e Betfair
GD invece pieno come un uovo
-
@ninjandrea Resta bloccata fino alla refertazione dell'ultima scommessa fatta con i 330 euro
-
Salve, si può prelevare da GD nel periodo promozionale, anche prima di aver puntato tutti i 330€?
-
@betbetbet no.. quei 300€ di deposito saranno vincolati e se alla scadenza non li giochi rispettando la quota minima ti verrà sottratto il bonus di 30€ dal conto
-
Mannaggia mannaggia grazie
-
Alla fine l'ho fatta anche io, sono riuscito a muovere un po' di liquidi...ho puntato 100€ su 330, ora non mi si caricano più ii dati sull' oddsmatcher di GD, succede solo a me?
-
@ale71f stiamo facendo un aggiornamento dell'oddmatcher, appena risolviamo vi facciamo sapere
-
@davide ok grazie, ho letto ora su un'altra discussione che ci state lavorando...
-
@dado93giu Se giochi quelle cifre su quei campionati sarai prossimo ai limiti, te lo dico per esperienza e per conoscenza...
-
bonus convertito al 74% (22€), non ci speravo davvero
-
@cheesburger tu sei un certosino ora et matched betting
-
@claudio-ninjabet forse anche troppo a volte
-
La sto trovando un po' difficile da sfruttare. Purtroppo non ho trovato rating al di sopra del 93%, e sono continuamente limitato sull'importo di vincita massima (tra l'altro, per questa ragione ho anche litigato in chat). Ho deciso di accontentarmi di uscirne in pari scommettendo a rating di poco superiori al 90%, per non rischiare di non riuscire a puntare tutti i 330 euro entro il limite...
-
@gustavo-rol a me mancano gli ultimi 50€ e ho cominciato ieri. rating 93,5-94%
per riuscire a piazzarli tutti però bisogna stare in minimo dietro all'oddmatcher e provare a tenere aperte anche le schede dei rating più bassi. Può essere che l'odd non sia aggiornato all'ultimo secondo e compaiono bancate favorevoli.
Se invece ci si collega due volte al giorno, sì, è un pochino complicata da terminare -
Segnalo che ho riscontrato un problema, e stando a GD non sono l'unico. In pratica ho puntato tutti i 330 euro come chiedeva la promozione, ma gli ultimi 25 euro non sono stati conteggiati e quindi ho perso ingiustamente il bonus di 30 euro. Dicono che risolveranno il problema in giornata o al massimo domani. Lo dico per tranquillizzare eventuali altri sfortunati. Ciò che è certo è che ODIO UFFICIALMENTE GiocoDigitale, credo sia il peggiore in assoluto.
-
@gustavo-rol ha detto in [25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018:
Segnalo che ho riscontrato un problema, e stando a GD non sono l'unico. In pratica ho puntato tutti i 330 euro come chiedeva la promozione, ma gli ultimi 25 euro non sono stati conteggiati e quindi ho perso ingiustamente il bonus di 30 euro. Dicono che risolveranno il problema in giornata o al massimo domani. Lo dico per tranquillizzare eventuali altri sfortunati. Ciò che è certo è che ODIO UFFICIALMENTE GiocoDigitale, credo sia il peggiore in assoluto.
Confermo, anche io ho lo stesso problema, a me hanno detto che risolveranno entro martedì... speriamo bene!
-
@andrepoz a me ancora niente, comunque. Non so se ricontattare o aspettare domani
-
@gustavo-rol anche a me nisba per adesso, visto che in chat mi hanno detto che risolvevano entro domani, per oggi aspetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet