[17 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Milan/Inter ricevi 2€ x goal
-
@ziozame ha detto in [17 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Milan/Inter ricevi 2€ x goal:
Scusatemi, ora su bwin mi trovo tre bonus attivi due da 5EURO ed uno da 8EURO.
Posso sbloccarli tutte e tre con un unico rollover? puntando 40 a 1,70?
graziePuoi avere un solo bonus attivo per volta, però se li richiedi tutti e 3 ti vengono accreditati 18 euro che devi comunque completare separatamentee perchè avrai sempre un bonus attivo e uno in pausa.
-
si ora ne ho uno solo attivo, perciò dovrò fare3 rollover?
-
Leggevo nella guida che non si può piazzare tutto il rollover per completarlo in un solo colpo.
Quindi dovrò scommettere sempre 8€ finchè completo tutto il rollover o sperare di perdere subito gli 8€, vero ? -
@NinjaBeppe a me sembra che dica esattamente il contrario.
-
@ilgrandepupas hai ragione, la stanchezza fa brutti scherzi
-
Nell'odsmatcher non c'è neanche una partita è normale?
-
@Liyu c'è un problema tecnico con le quote di questo sito e di giocodigitale, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo
-
ragazzi un informazione su bwin si puo prelevare nonostante abbia 10€ di bonus o lo perdo?
-
@Toro-Seduto si, puoi prelevare
-
@Davide Ciao ragazzi, giocato 8€ e perso proprio adesso, ma il bonus invece di sparire dice che sta al 20%, è normale? devo fare tutto il rollover obbligatoriamente? in teoria il bonus doveva sparire
-
@mataleon attendi qualche ora, dovrebbe sparire, oppure lo cancelli se viene indicato "importo da rimborsare 0€" nei dettagli del bonus
-
@Davide ottimo grazie mille, è sparito! ma un'ultima cosa il bonus di 5€ quelle delle 4 scommesse da 5€ su campionati esteri sulla guida dice 7 giorni per fare il rollover ed è sempre stato cosi, ma adesso ho notato che dice 60 giorni per fare il rollover, mi fido di questi 60 giorni? grazie in anticipo per la risposta
-
@mataleon magari hanno cambiato qualcosa nel bonus erogato, nei T&C diceva 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet