Esclusiva Lottomatica
-
@ZETAPUNTOIBRA Guarda se ti mando la paypal che un dieci euro non me li mandi? Giusto per pagarmi la cannetta del sabato sera dai che io la welcome manco la ho potuta fare mannaggia a tutti
-
@ZETAPUNTOIBRA prima che entrassi su NinjaBet . circa un'anno prima dunque.. secondo me verso marzo 2017
si chiamava Eurobet pro
-
vabbeh ragazzo hai più [censored] che anima, goditeli sicuro ci sarà stata fatica!gg!
-
@ZETAPUNTOIBRA ora pensa come pulire 6000 da better
-
@lau-albu Io ricordo parecchi anni fa che giravano promo assurde. I primi soldi attraverso i bonus li ho fatti con IZIPLAY . Sito che oggi neanche esiste più!
E sempre con una promo casinò, praticamente il Giovedi facevano l'happy hour ti davano una cifra x€ con un wag altissimo da giocare, diventavano reali se superavi il wag.
Bei tempi. -
@ZETAPUNTOIBRA anch'io facevo il ninja per conto mio ... ovviamente non con questi risultati di oggi ma il mio cervello andava da tutte le parti a cercare questi mega bonus
-
@ZETAPUNTOIBRA mi pare lo conoscevo... io GD wh e qualcun'altro già lì avevo fatti prima di conoscere NinjaBet:)))
-
@ZETAPUNTOIBRA comunque sei fortunato. ma quanto ci hai girato su better per mandarti un bonus così?
-
@lau-albu Ti parlo di tanti anni fa. Non mi rendevo conto di cosa avevo in mano e non li sfruttavo decentemente, ma prima giravano bonus assurdi. Comunque sono l'ultimo che si può lamentare ahaha .
Riguardo la cifra io giravo in media 1000€ al giorno su Lottomatica però ti parlo di Novembre - Dicembre, poi la cifra è andata calando col tempo. -
Stessa promo
Da quanto hai aperto il conto?
-
@ZETAPUNTOIBRA 1000 al giorno??:)) e prelevavi? ogni settimana?
-
@camice84 non ti lamentare.. io nemmeno quella
-
@lau-albu Quasi mai perchè riciclavo li stessi soldi e vinceva spesso la contropuntata.
-
@ZETAPUNTOIBRA ah ecco.. tanti fattori messi insieme a BDC come sei abituato :)))) grande
-
Spettacolo!
-
@lau-albu vabbè che son ninja da poco, ma non immaginavo ci fossero bonus a quattro cifre
-
Che poi immaginate se vanno a vedere gli estratti mensile globali delle giocate per ammontare a 100k+ almeno mese quanti infarti vengono ai familiari.
Se diventasse una professione fatture dello 1 Ml annuo -
@camice84 non ti lamentrare che io in quasi 2 anni non ho mai visto nemmeno questa
-
@ZETAPUNTOIBRA ma scommetti regolarmente su lottoamtica?
-
@fabri90bet Bello ritrovarsi a lamentare su ogni topic degli altri. Sempre vicino fratello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet