Programma POLITICO
-
-
@fabri90bet ha detto in Programma POLITICO:
@Phileas-Fogg se è lo stesso che ho provato ad applicare io le dico....sir lei è pazzo ad applicarlo! io ho rinunciato ai possibili 10€ dopo 5 minuti
Sono PAZZO, è vero; è colpa del mercurio e dei metalli pesanti che vengono applicati nel trattare il mio cilindro, ne sa qualcosa il mio amico Cappellaio Matto...
@yiyang Faraone, quale onore! Scommetto che anche Lei si diletta con le sue formiche che si intrufolano ovunque. Ma stia attento, è difficilissimo comprenderne il sesso date le esigue dimensioni.
-
@yiyang se colleghi ad adfly il link della tua guida sul come fare 1000€ al mese garantiti con il MB ci alzia altri 1000€ al mese...almeno
-
Suggerisco di inserire nel decretone quotE 100 e betflat tax
-
@bruttoceffo
entro 6 mesi dovrebbero già essere operativi i NinjaGator
Selezionati per concorso pseudopubblico per guidare i beneficiari del reddito di ninjadinanza -
@Phileas-Fogg Avevo pure pensato di pubblicare una piccola guida circa il metodo… onestamente non credo che valga la pena praticarlo, se non come faccio solitamente io ovvero "a tempo perso" (durante l'orario di lavoro per intenderci)
Diciamo che con qualche ritocco si può boostare un po' il processo, ma le probabilità di venirne fuori con una vincita diminuiscono…
Grazie Sir, spero di potermi confrontare con lei in un futuro su alcune strategie del casinò di cui lei mi pare parecchio esperto -
@Prometeo voi proponete, che noi il tempo libero lo troviamo
-
aderisco subito, sarebbe pur sempre un partito migliore rispetto agli ultimi 15 anni in Italia
-
@Marekele10 Siamo già un buon numero per raggiungere il 4% ed entrare in parlamento
-
@Nervaders con una buona testata giornalistica dalla nostra parte….ALTRO CHE GILET GIALLI!
-
In realtà, dovrebbe esserci un piccolo bug che, se non è stato risolto, consente di usare quel bonus su una roulette live. Potreste provare a trasferire il denaro da un conto all'altro.
-
@Phileas-Fogg ha detto in Programma POLITICO:
@giovy due ore in cui sorseggio del whisky, guardo la TV, mentre mia figlia dorme ed intanto faccio click col mouse.
Due ore in un giorno in cui tutti pensano che non ci siano offerte fattibili di MB.
Due ore non valgono 10€ Milord, ha ragione; due ore che sarebbero dedicate all'ozio sì.
Quanto valgono due ore passate nel traffico, in coda in posta o in banca o ad ascoltare persone inutili?
Il mio MB è costanza, disciplina ed esercizio mentale prima ancora che guadagno puro. Ma è soggettivo ed è quanto trovereste sotto il mio cilindro.ser è proprio vero , lei dimostra la sua grande 'immensita' mentale '' , io sono molto stupido è superficiale , ma soprattutto pigro , ogni volta che ricevo 3/4 euro di bonus tipo quello ai giri gratis , faccio pochi spin da 0.50 centesimi e solitamente perdo tutto , invece dovrei imparare da lei , coi suoi metodi lenti e ripetitivi , potrei monetizzare sicuramente dippiu ,ma molte volte perdo 5/6 ore sul pc a non fare nulla e stupidamente non investo 2 ore per cavare 10 euro , ce poco da fare piu tempo passa piu mi rendo conto che lei è un fenomeno
@Marekele10 cmq grazie non mi aspettavo tante adesioni
-
@bruttoceffo Flat tax, commissioni fisse sull'exchange a 20 centesimi per qualsiasi cifra bancata
-
Queste formiche egiziane da abbinare ad i bonus senza speranza di gioco digitale mi incuriosiscono. A me un po di tempo (ed un foglio excel?) Anche se, rimanendo tra gli insetti, potrei non cavare un ragno dal buco...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet