non trovo ricorrente betclic
-
@Facchetta è la prima tra le ricorrenti, su www.ninjabet.it/ricorrenti
-
grazie, non ci avevo pensato di scorrere in giù...di solito apparivano subito a inizio schermo...si vede che sono fermo da qualche mese
-
@Davide
ciao, scrivo quì per non aprire una nuova discussione,
scusa ma su betclic , non c'è l'opzione da spuntare per rifiutare i cambi quota?
l'ho cercata, ma sulla schedina , l'unica opzione nelle impostazioni è quella per visualizzare o no le spunta sulla multipla
ho appena scommesso a quota 2 , e quelle m.e.r.d.e. me l'hanno accettata a 1,95
avevo anche provato ad aggiornare un paio di volte la pagina prima di scommettere
visto l'impossibilità di rifiutare il cambio quote e la quota risicata a 2 esatto.....
quasi me lo sentivo che mi facevano sto scherzetto ..... -
@maritx purtroppo non sembra ci sia questa opzione su betclic
-
@maritx però a me ieri cambiava direttamente nella schedina. Così mi accorgevo che fosse cambiata.
@Davide per essere qualificanti le partite devono essere anche finite giusto? sto cercando di capire se farla o no questa promo, dato che sulle prime 5 giocate ne avrò 1 valida che hanno rimandato da ieri ad oggi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Foxarts sì, devono essere refertate, prima della fine del periodo, per essere considerate valide. Scommesse annullate o rinviate dopo 72 ore non sono valide
-
@Foxarts
ieri non si è proprio giocato per maltempo,
tutte rinviate
se recuperano oggi o domani restano valide -
@maritx si avevo intuito, solo che è una promo troppo insicura. La farei solo perchè ho 4€ sul conto di betclic
-
a me è capitato senza accorgermene di puntare sulla stessa partita prima un vincitore poi l'altro, è ugualmente valida ai fini qualificanti? o sono entrambe nulle? oppure, sempre ai fini qualificanti ne tengono una sola...?
-
@Facchetta ne tengono conto solo di una
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet