[non sfruttabile] Betclic promo Flash Spins sulle slot
-
@ottobet e' tutto flash oggi:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@ottobet yep. Flash!
-
in ogni caso si possono avere due promozioni attive su eurobet?
-
@ninuz Eurobet?
-
@ottobet betclic
-
depositi 40€, ne giochi 400 ti regalano 100 freespin da rigiocare 35 volte, la chiamano promo.
Al 90% dei casi nemmeno riesci ad avere un rigioco di 10 volte, quindi nemmeno i freespin ti becchi sono curioso di capire perché la chiamano promo invece di incu**** -
@fabri90bet @ottobet certo, non è un granché....tuttavia, a me hanno detto che va giocato l'importo depositato (una volta), dopodiché il bonus x10. Gli ho anche fatto notare che c'è scritto anche "x35", ma mi hanno confermato che il wagering del bonus è x10.
-
In chat a me hanno detto diversamente... non lo sanno nemmeno loro mi sa :-o
-
@Bamby si ma depositi 40 e 40 ne devi giocare almeno. e ci perderai.
Se lo giochi col metodo yinyang diventa un wag 10 pure il deposito, bo io la vedo come la solita promo acchiappapolli -
Ottimo,allora non avevo capito una mazza. Vorrà che i 40€ li puntero' in seguito...
-
Comunque ragazzi io ho provato a farlo (avevo depositato più di 40 euro tanto dovevo fare una scommessa) e i free spin me li hanno sempre accreditati senza che dovessi giocare alcun saldo reale. La prima volta ho sculato, dai 100 free spin ho ricavato 12 euro e poi su starbust non so come ho terminato il rollover facendo +60 (è x10, non x35), oggi l'hanno proposta di nuovo ma purtroppo stavolta non ci ho ricavato nulla. Se dovete in ogni caso fare un deposito quando la propongono vi consiglio di provarla!
-
Bho io ho depositato 40 euro e mi hanno mollato solo 10 giri gratis , e gli altri 90 giri ? Do stanno??
Che li danno a rate? -
@giovy io invece non ho ricevuto proprio nulla ahahah
-
io ho scritto allo staff e mi hanno detto due gg fa che dovevo depositare minimo 40 per 100 giri e i 40 erano prelevabili con le scommesse, solo ora leggo questa.. discussione...mmmh vediamo che succede oggi!!!
-
questa promozione è vecchia, non è uguale a quella uscita in questi giorni, quindi non fate affidamento sui commenti precedenti.
-
Tra l' altro è esclusiva...io non ce l'ho mentre l' altra volta si
-
buongiorno... qualcuno ha ricevuto i giri gratis per ricarica da 40?
-
@carlozack Io ho controllato ora, ma non ci sono.
-
@ilmemole non mi ricordo........ Mi Confermi che su gonzo li accreditano i free spin?
-
No, su Jumanji
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet