Nome mercati marathonbet
-
Gentilissimi ninja, la nomenclatura over 2 in Marathonbet equivale all' over 2.5 di qualunque altro bookmaker?
-
@Potter Dove l'hai vista scusa?
E' uguale a tutti gli altri -
@genio123 Qui:
In verità mi era sfuggita la sezione che hai postato tu e visualizzavo solo quella che ho evidenziato.
Ma alla fine della fiera sembra non cambiare nulla. Di fatti le quote sono le medesime.
Oppure cambia qualcosa?
Se cambiasse qualcosa, potrei affermare di aver fatto il mio primo pastrocchio con il MB. Dimmi che non è ancora arrivato quel giorno….:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Sì, over 2 corrisponde a over 2.5
Al contrario però under 2 non corrisponde a under 2.5, ma ad under 1.5
Per non far casini io questo mercato lo lascerei perdere e andrei sul classico und/ov 2.5 -
@Chopin grazie!
Questo mercato non l'ho scelto a posta. E' stata una mia svista.
Sinteticamente: ho piazzato il punta-punta di fretta tipo speedy Gonzales. Scorrevo la pagina di Marathon (su cui sono da poco e non ho familiarità) e non trovavo le classiche diciture (over 2 .5 etc..), sicchè, anche a motivo della corrispondenza con la quota indicata dal dutcher, ho pensato che si trattasse di una diversa nomenclatura.Per fortuna, stando alle tue parole, mi è finita bene perché ho piazzato l'over 2 che allora equivale all'over 2.5.
Mi è finita bene alloraPs. forse esistono sport che posso terminare anche con risultati/punti frazionari? In tal caso la distinzione tra i mercati del mio screenshot avrebbe senso.
-
@Potter Come dice Chopin meglio evitare
Tra l'altro le quote sono pure identiche -
@genio123 Eviterò, proprio perché non l'ho scelto volutamente ma avendo erroneamente pensato che fosse l'equivalente in marathonbet.
Ringrazio entrambi per il chiarimento.
Ps. proprio l'identicità delle quote mi ha indotto a credere che fosse l'equivalente.
-
Sembra una specie di mercato sugli handicap asiatici degli over
-
@fabri90bet non ho idea di cosa siano gli handicap. Mi documenterò.
L'unica ragion d'essere di quel mercato che ho pensato è l'esistenza di sport che possano concludersi con punteggi non tondi. -
@Potter niente in sostanza negli handicap asiatici ti mettono un valore tondo ed eliminano le tre chance di esito finale
Un handicap classico ha valori mezzi tipo 1Ah 1,5 quello asiatico ha valore tondo 1Ah 1
In caso di pareggio comprensivo dell handicap assegnato ottieni rimborso.
Nell handicap classico o vinci o perdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet