Bet365 bonus fedeltà
-
@luca-09 da quando ha smesso Montemagno non seguo più il nobile sport cinese
-
Quanto movimentate in media per riceverla?
-
@Riccardo92 ultimamente movimentato con scommesse tra i 20-50€ ma non ho ricevuto nulla...secondo me non c'è una logica ben precisa per "qualificarsi" a riceverla
-
@betisbad bho considerando che gioco tra i 100 e 200 a partita credo che 20-50 sia troppo poco per riceverla
-
@bellofigo può darsi ma su bet365 quel che si può giocare ora a quote discrete è tennis tavolo o e-sport il che a parer mio scommettere cifre alte su qui mercati potrebbe comportare limitazioni importanti...
-
@bellofigo Quante partite giochi a settimana?
-
Ho ricevuto per la prima volta un bonus fedeltà dal valore di 10€ con un wag x3, sapreste dirmi solamente se ha una scadenza questo bonus?? Grazie
-
@Ninjass95 di solito scade dopo 15 giorni, dovrebbe essere indicato nei T&C riportati nella mail o messaggi privato nel sito
-
@Davide mai ricevuti. Ma arrivano tramite email ?
-
@rexmind1 Sì, di solito ti avvisano tramite email o messaggio nel sito che hai un bonus. Se non lo trovi puoi comunque richiedere conferma alla loro assistenza circa la scadenza del bonus.
-
@Davide solo nel caso ricevo il messaggio o mail giusto ?
-
@rexmind1 se hai il bonus puoi chiedere informazioni all'assistenza, anche se non hai ricevuto una mail
-
@Davide grazie ok
-
Sfrutto la discussione: ogni quanto li mandano questi bonus?
-
mai ricevuto
-
Ricevuto 15€ circa 2-3 volte in 2 anni @Tirizard
-
io un paio di volte al mese, dipende quanto giochi sul sito, bet365 lo utilizzo praticamente sempre per contropuntare perchè mi prende anche 1000 euro sula serie c
-
Ho visto che ne ho uno ma non mi era arrivata la mail. Adesso ho giocato il bonus della RF 50/50 e devo attenderne l'esito prima di poter richiedere il bonus, cioè il 22 gennaio.
Qualcuno saprebbe quando dura questo bonus tra le mie offerte senza che venga richiesto? Davide ha scritto 2 settimane, ma anche senza che lo prenda? Non vorrei scadesse, mannaggia a me... -
@bellofigo Se continui così non te ne prenderà più di 2
-
@SecondaLegaTurca bho in realtà continuano a mandarmi le rf da 50 e i bonus fedeltà ogni settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet