Conto congelato su betstars/skybet
-
Ciao a tutti, purtroppo da oggi quando accedo all'app di betstars mi dice "You are unable to Log In as your PokerStars account has been frozen". E' la prima volta che mi ghiacciano un conto...come funziona adesso?? dentro avevo qualche centinaio di euro; voglio sperare che me li restituiscano...qualcuno ha suggerimenti?? ho già scritto una mail e sono in attesa di una risposta....ciao e grazie..ps...non ho fatto nessuna sure o vincita esagerata....
-
Hai provato ad entrare da pc?
-
si, da pc non mi fa entrare ma non mi da nessuna motivazione....fa come se scrivessi male la password..
-
@lorddadus prova a contattare la loro assistenza, in ogni caso possono tenere bloccato il conto fino a 180 giorni, dopo tale limite saranno tenuti a restituirti il saldo che avevi sul conto
-
@lorddadus E' successa la stessa cosa a me ieri, quando provo a fare il login mi esce questo avviso: "Il tuo account Stars è stato bloccato. Per maggiori informazioni, contatta [email protected]". Allora, tra ieri e stamattina avrò già mandato 5 e-mail e non ho ancora ricevuto alcun riscontro.
Mi sembra un comportamento inaccettabile, senza alcuna motivazione peraltro, considerato anche il fatto che è un sito che non ho mai utilizzato per fare sure o vagheggi vari. -
Tra l'altro questi non hanno nemmeno un numero di telefono da chiamare
-
Chiedo cortesemente allo staff se conosce un modo per comunicare con l'assistenza..
-
@fagus86 puoi scrivere a questa mail [email protected]
-
@Chomp96 Ho già mandato 5 e-mail a quell'indirizzo e non hanno ancora risposto
-
@fagus86 sono lenti nel rispondere ma rispondono sempre, non puoi far altro che attendere un loro riscontro
-
@Chomp96 Ma quale potrebbe essere il motivo del blocco??
-
@fagus86 se non hai fatto nulla che potesse postare a questo blocco sarà per motivi di controllo a campione che a volte vengono effettuati
-
@Chomp96 Assolutamente nulla, anzi, è anche un sito in cui non ho neppure vinto molto, boh...
-
@lorddadus Tu hai novità?
-
@fagus86 multi?
-
@lau-albu Assolutamente no...anzi, è un conto che ho sempre usato molto poco...non ho assolutamente idea delle motivazioni, e in più non rispondono alle mail
-
@fagus86 come sono diventati skybet hanno preso le cattive abitudini che aveva quel book di cacca che ti fucilava al primo colpo
-
@fisher76 Si ma qui la cosa assurda è che non hanno comunicato nulla, e continuano a non rispondere...francamente mi sembra inaccettabile
-
@fagus86 nessuna risposta ancora....
-
@lorddadus Teniamoci aggiornati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet