[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
ho fatto la scommessa qualificante con i primi 50 euro caricati sul sito e l'ho vinta.
adesso ho finito l'offerta e posso prelevare la vincita oppure devo fare anche la scommessa bonus ? -
Salve stavo pensando di fare la benvenuto di Netbet, mi sorge un dubbio però, le ricorrenti che rilascerà il book bisogna fare sempre depositando con postepay? o paypal per le ricorrenti vale?
-
@CappelloDiPaglia non ci sono vincoli per eventuali altre promozioni ricorrenti/esclusive
-
@Davide Quindi ricorrenti e esclusive va bene anche paypal giusto?
-
@CappelloDiPaglia come ho detto poco sopra, non ci sono vincoli. Qualora ce ne fossero in futuro, dato che non posso prevederlo per promo che devono ancora essere ideate, ci sarà eventualmente scritto nei T&C di quella specifica promozione
-
@Davide Grazie per l'informazione.
-
ma netbet ha la live chat? non riesco a trovarla
-
@uncharted la trovi in basso a destra nella pagina di "aiuto"
-
Ciao, questa promo è sfruttabile?
-
-
@matte90 no, è molto rischiosa, sconsigliamo di farla
-
buonasera a tutti
ho appena terminato il rollover e mi trovo un bel gruzzoletto in bonus da bancare, quanto tempo ho a disposizione,leggevo 7 giorni da oggi che ho teminato il rollover o dall apertura conto quindi qualche giorno fa? -
@Luca_gue meglio terminare il tutto per sicurezza entro i 7 giorni dall'accredito del bonus
-
Prima Rf 50/28 guadagno 16 euro, ma perdendo la scommessa su netbet mi danno il bonus. Allora lo gioco in rf 50/70 e mi da guadagno 51. Quant'è quindi il mio guadagno da questa promo, non riesco a capirlo?
-
@Kleijn la seconda scommessa in rf con il bonus l'hai vinta o persa?
-
@Chomp96 Ancora in corso
-
a me hanno anche dato 20 giri su starburst che wag hanno?
-
@GABBOBO 35/40
-
Ciao, è sfruttabile?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet