[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Sirex7 in termini di guadagno non cambia quasi nulla, ma in termini di tempo impiegato e dispendio di liquidità conviene vincere la rf con il saldo reale su netbet per chiudere subito la promozione
-
@Chomp96 scusa ma non capisco. Come faccio ad aver guadagnato se vinco la scommessa iniziale di 50 euro? Non è come se il punta e banca fosse in modalità normale poichè se vincessi non ci sarebbe rimborso?
-
@Sirex7 qui non è appunto come una scommessa in modalità normale, qui la prima scommessa devi giocarla in rf, se in rf se vinci direttamente sul book avrai direttamente li i guadagni che ti mostra il calcolatore senza fare altro e terminando l'offerta
-
Salve a tutti.
Dilemma con NETBET.Ho effettuato la giocata con bonus di 50€ quindi l'ho persa e mi son ritrovato con 190€ su Netbet.
Per mia "convinzione" ho voluto rigiocare 190€ su un pareggio che di nuovo, sfortunatamente, ho vinto.
Per cui adesso il mio saldo è di 665€ su NetBet.Sorge il dilemma.. ora? come si prosegue? Devo rigiocare questi 665€ a quota minima 2.5?
Pur trovando qualche partita a 90% ci vado a perdere sempre un botto, ben oltre l'importo del bonus! -
Salve, è sfruttabile?
-
@rosaxbox devi allegarci i T&C completi per capire se è sfruttabile
-
@Sl3ven dovevi seguire la guida alla lettera. È stata fatta appositamente per non commettere errori di questo tipo.
In ogni caso, verifica dalla sezione del tuo bonus che i requisiti del bonus siano azzerati, se sì dovrai giocare interamente i 665€ vinti a quota minima di 2,5 che termini entro la scadenza del bonus, non hai alternative
-
@Davide La foto è la stessa ma cambia la scritta,perchè sulla mia email c'è scritto combo invece sul sito c'è scritto multipla.
-
@rosaxbox è la solita maggiorazione sulle multiple che offrono tutti i siti, non è mai sfruttabile
-
@Davide Si purtroppo l'errore è stato mio, perchè avevo dimenticato che i termini erano cambiati.
Me ne dovrò fare una ragione -
Ragazzi in base alle precedenti di netbet consigliate di fare questa benvenuto o attendere la prossima? Grazie
-
ho appena fatto l'iscrizione a net bet con l'offerta 50$ rimborso. ho visto che andrebbe fatta in RF 50 / 28 , mi chiedevo se non e' piu' conveniente giocare ad una quota alta tipo un 3,5 in modo da perdere una 6$ e poi ottenere il bonus oppure no perche se poi vinco su net bet perdo sia i 6$ che i 50$ di rimborso?
-
@cinischiello esatto, se vinci su netbet perdi soldi e non ricevi neanche il rimborso, quindi segui la guida
-
Ciao ragazzi. Ho fatto la benvenuto di Netbet. Ho depositato 50 euro, piazzato la prima scommessa in RF e vinto 190 euro su Netbet. Così facendo ho un guadagno di 15 euro e dovrei solo prelevare da Netbet. Solo che quando prelevo mi fa andare avanti ma se poi vado sulla pagina prelievi mi dice che il mio prelievo non è stato accettato perchè in accorso con AAMS si possono prelevare solo i soldi che sono stati giocati solo una volta (MA IO LI HO GIOCATI!)
Il credito resta a 0, dopo due giorni circa torna a 190.
Ho fatto prima bonifico e non è andata, adesso provo a prelevare da Mastercard anche se Hype non dovrebbe accettare relievi da siti di scommesse. Mi fa prelevare ma mi dice sempre lo stesso messaggio se vado su prelievi.
La chat dicono sia presente fino alle 22:00 ma io non trovo come accederci.
Mi sapete aiutare?? -
@rikyct96 contatta la chat, vai sulla pagina di aiuto e la trovi in basso a destra
-
ciao a tutti ho effettuato la scommessa su netbet come la registro? metto 50 su importo pagato e28 su bonus?
-
@thefrancesco dipende, che scommessa hai fatto esattamente? puoi darci tutti i dettagli?
Se è solo la prima scommessa qualificante, devi solo inserire 50€ in pagato. Niente di più. Il resto lo compilerai quando e se riceverai il bonus
-
ok grazie
-
@Davide Scusa ma non riesco proprio a trovarla. Su aiuto in basso a dx c'è "scommesse sportive", e se vado su contatti parla di una chat ma non c'è nessun collegamento ipertestuale.
-
a me dopo aver fatto la benvenuto hanno mandato una mail dove dicevano che mi rimborsavano la prima scommessa del 100% fino a 50 euri ma ho gia fatto la benvenuto, quindi ho mandato un messaggio e aspetto risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet