[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
ciao a tutti visto che il messaggio sopra non l ho capito moto bene , volevo chiedere visto che la guida dice di scommettere il bonus da quota 2.50 fino a 5 ma mi chiedevo per riuscire a perdere subito la puntata e vincere su betfair posso giocarla a nke a quota superiore a 5 ?? comporta qualche perdita o rischio???grazie
-
@enzobascio89 questo lo so. Non mi sono spiegato bene: La prima puntata in RF l'ha vinta il banco, la seconda se la vince il banco va in guadagno negativo. Dunque, se la seconda la vince il banco avrò nel profit tracker 2 scommesse con guadagno negativo, ma il guadagno non è negativo. Dunque, quanto ho guadagnato lo posso calcolare, ma io vorrei inserire il guadagno positivo all'interno del Profit tracker. Spero di essere stato chiaro
-
@Blecchino se giochi a quota maggiore di 5 rischi di perdere soldi poi durante il rollover. La guida è testata per quel range di quote, per cui ti invitiamo ad attenerti alle indicazioni della guida per sicurezza
-
@PonziPilati devi solamente mettere i dati REALI nel profit tracker, ignora i "guadagnerai" che leggi nel calcolatore. Se perdi la seconda puntata vincendo la bancata, non puoi avere un numero negativo.
hai usato un bonus, quindi non hai perso nulla. Hai vinto una bancata, quindi hai un guadagno.
-
@Davide Appunto, ho perso la seconda puntata vincendo la bancata, quindi non sono entrato in rollover e ho completato l'offerta. Però come vedi ho due punteggi negativi sul PT, vorrei tenere conto che ho guadagnato, come modifico il pt?
-
@PonziPilati ha hai impostato la seconda puntata con soldi bonus? mostraci cosa hai scritto nel profit tracker per la giocata del bonus.
-
@Davide Ho impostato RF come scritto sulla guida. Quindi ho i 50 euri impostati come saldo reale e non bonus
-
@PonziPilati il profit tracker è una cosa, il calcolatore è un'altra cosa.
Se hai giocato saldo bonus, nel profit tracker devi inserire quello che fai nella realtà. Se giochi un bonus, nel profit tracker devi mettere il bonus. È sbagliato quindi mettere 50€ in soldi reali, devi scriverli in bonus
-
@Davide capito capito, ho modificato direttamente l'importo vinto con quello corretto. Comunque c'è scritto sulla guida di piazzare la 2 in RF
-
@PonziPilati ho capito, e ti ripeto che una cosa è il calcolatore, da giocare in RF come da guida. Un altra cosa è registrare la scommessa nel profit tracker. Sono due cose separate, diverse.
-
@Davide Capito, grazie mille!
-
Ragazzi scusate ma inserire 28 nel bonus rimborso è un metodo per contenere i costi delle bancate in caso di rollover o è perchè altrimenti si rischia di andare in perdita?
(faccio questa domanda perchè ritengo di avere una cospicua somma per bancare) -
@stocactus è un metodo che ti consente di avere un margine di profitto anche in caso di rollover
-
Ciao, subito dopo aver effettuato la registrazione su netbet (ieri) ho inviato i documenti per la verifica del conto come da guida. Nonostante ciò ho ricevuto una mail di netbet che mi invitava a farlo (forse una mail di default). Oggi non ho ricevuto alcuna mail ma dopo aver fatto login su netbet sono andato nella sezione "il mio conto" e alla voce "dettagli conto" c'è scritto "Verficato" con tanto di spunta verde. Posso fidarmi di ciò anche se non ho ricevuto alcuna mail da parte loro che mi confermava la verifica del conto (di solito tutti gli altri books fanno così)?
-
@Stiglitz non ricordo esattamente se inviano anche una mail ma ti consiglierei per sicurezza di chiedere alla loro assistenza inviando una semplice mail, così sei certo al 100%
-
@Davide si sì grazie Davide era solo una domanda per capire come mai !!! Perfetto io tengo sempre a quello che scrivete !! Grazie mille
-
Salve ragazzi, un aiuto, ho fatto una cavolata. Gioco i 50 Euro per prendere il Bonus di 50 di benvenuto su Netbet. Nel frattempo mi capita la mia prima Surebet proprio su una quota Netbet, quindi deposito altri 60 Euro, gioco la Sure. Finiscono le partite ed ho, la prima scommessa qualificante persa, quindi mi ritrovo il Bonus rimborso di 50 Euro. La Sure vinta su Netbet, quindi mi ritrovo 120 Euro di saldo reale su Netbet (più 50 Euro di Bonus). Adesso vorrei usare i 50 Euro di Bonus, ma da regolamento, sulla prossima scommessa Netbet preleva prima il saldo reale e quando arriva a 0 preleverà il saldo bonus. Come posso fare per recuperare quei 50 Euro di Bonus?
Ho pensato ad un'altra Sure, ma se la vinco su Netbet, mi ritrovo con ancora più soldi e si complica il tutto. Ho pensato anche a Puntare i 120 Euro su una partita con quota alta e Bancare su Betfair (anche se mi servirebbe uno sproposito per Bancare) e ci perderei comunque dei soldi dovuti al rating.
Attendo un vostro consiglio.Grazie mille.
-
@Biju191 non avresti dovuto fare quella scommessa, ora sei costretto a giocarti saldo reale+saldo bonus tutto assieme, non hai alternative purtroppo
-
@Anonymous si me ne sono accorto, mi consigli quindi di scommettere 170 e Bancare su betfair. Quota minima così da minimizzare la responsabilità e le perdite?
-
@Biju191 sì, non ci sono alternative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet