[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Biju191 sì, non ci sono alternative
-
Buongiorno, dopo essermi registrato mi è arrivata la mail di richiesta convalida conto...ho seguito la loro procedura e fatto upload del documento, che mi hanno indicato come ricevuto correttamente. Trovando un buon rf per questa sera ho caricato con carta e piazzato subito la scommessa...ma ora mi viene il dubbio : dovevo aspettare una notifica di avvenuta convalida?
-
@noone se l'hanno ricevuto notificandolo via email, sei a posto e puoi continuare con la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
@noone se ti hanno detto che non vale, allora sì, devi coprirla giocando in modalità normale, quindi bancando la differenza
-
@Davide scusami ...ho cancellato il messaggio precedente, in pratica in chat mi hanno detto che la validsazione deve avvenire prima della refertazione della scommessa...io pere refertazione avevo battezzato significasse il piazzare la scommessa...invece è la conclusione dell' evento...sicchè in pratica il conto l'ho validato...la partita è stasera..mi dicono in chat che sono in regola
-
@noone bene così
-
Scusate ragazzi dopo quanto tempo rimborsano la giocata perdente di 50 euro. Avendo giocato il liverpool l'1/06???
-
@gesucristo entro 72h dalla conclusione della scommessa qualificante
-
@Chomp96 si grazie
-
Di solito chiedono la foto della carta?
-
@fraberg potrebbero chiederla per il prelievo quindi tienila sempre pronta
-
Comunque per limitare tutta quella liquidità (1600€) si può fare con il punta punta giusto? Anche io non avevo letto bene e mi sto un po' spaventando...
-
@noone anche il quel caso le somme che metterai in gioco saranno le stesse a parità di quote, puoi comunque provare con il dutcher
edit. se non hai abbastanza liquidità non proseguire oltre
-
Mi trovo nella situazione di avere perso la qualificante e maturato il bonus... Se mi fermo ora perdo la mancata bancata giusto (15/20 euri)... Se provo a fare la prima bonus (per vedere se ho [censored] e lo perdo) in caso di vincita perdo tutta la liquidità della bancata bonus (oltre alla differenza della qualificante) giusto?
-
@noone esattamente, rischi di perdere quella somma in caso tu vinca con il bonus, l'unica cosa che puoi fare per non rischiare di rimanere bloccato e giocare il bonus rimborso senza bancare, e se vinci completare allo stesso modo il rollover
-
@Chomp96 grazie... Credo che farò così
-
@Anonymous Ciao Anonymous, per aiutare eventuali altri Ninja, scrivo come ho fatto. Ho scommesso i 120 € di saldo reale a quota minima per diminuire le perdite. Poi nell'attesa della partita scommessa, Netbet mi ha permesso di giocare i 50 Euro Bonus, così li ho giocati su una quota alta ed un risultato improbabile.
Risultato: la puntata dei 120€ l'ho vinta, quella dei 50€ l'ho bancata. Così ho potuto prelevare i 192 Euro fruttati dalla puntata di 120, e mi sono trovato i 50€ circa su Betfair. Bonus concluso.
Grazie ancora per la dritta. -
@Biju191 il prelievo lo hai fatto dopo che è risultata perdente la scommessa con il bonus? perchè se hai prelevato prima della conclusione della scommessa con il bonus e questa sarebbe risultata vincente non ti sarebbe stata pagata la vincita ottenuta con il bonus
-
@Chomp96 sisì l'ho fatto dopo, grazie Chomp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet