[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@noone se non trovi il pulsante cashout puoi usare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide grazie...ma questo tasto cashout, dove dovrebbe essere (nella partita bancata? nella sezione prelievi?)?io nontrovo nemmeno il tasto impostazioni
-
@noone lo si trova solo nella pagina dell'evento, sopra il tabellone delle quote punta e banca
-
@Davide trovato grazie...avendo quel tasto mi conviene usare quello? o comunque la guida è meglio?
-
@noone Se è presente, usa il tasto. La guida serve appunto per quando non è presente
-
@PatoAguilera anche io ho il tuo stesso problema, hai risolto alla fine?
-
@whitehole Ho contattato il supporto e mi hanno chiesto gli screen della tentata registrazione + i miei documenti, ma son già passati 4 o 5 giorni e non hanno più risposto.
Probabilmente hanno un bug loro nelle schermate di registrazione e noi non ci possiamo fare niente. -
Questo post è eliminato! -
Sbadatamente credo di aver fatto il primo versamento di 50 € nel sito casinò e non nel sito scommesse! Ricordo che nel campo relativo al codice bonus c'era scritto "bonus benvenuto" e ora se accedo al sito casinò mi dice saldo reale 50 e saldo casinò fun bonus 50, se accedo al sito scommesse mi dice saldo totale 50 e saldo sport reale 50. Mi sono bruciato la promo?
P.S. Ho visto che nella sezione bonus del sito casinò mi appare la possibilità di cancellare il fun bonus da 50... non so se si può rimediare in questo modo. -
@notsobad96 citando la guida "Assicurati inoltre di depositare nella sezione Scommesse del sito NetBet, altrimenti il bonus non ti verrà accreditato."
Mi spiace prova a vedere l'assistenza cosa ti dice
-
@notsobad96 purtroppo il bonus non ti verrà accreditato anche se provi a contattarli, quindi per ora fai un punta banca a rating massimo con il deposito fatto e prelevalo
-
@NinjaRaiden @Chomp96 Ho sentito l'assistenza ma niente non posso cambiare il bonus, peccato! Ora ho fatto un punta e banca per prelevare i soldi e ho visto che comunque mi rimane il fun bonus casinò da 50 €, come posso sfruttarlo?
-
@notsobad96 giocalo solo se perdi la scommessa con saldo reale, altrimenti quando lo giocherai verrà preso prima il saldo reale, quindi se perdi la scommessa con il saldo reale puoi tentare la fortuna, se invece la vinci preleva e cancella il bonus
-
@Chomp96 Sicuramente vincerò la scommessa perché ha quota 1.01... quindi andando a prelevare verrà azzerato il bonus giusto? Ma se gioco il bonus mentre il saldo reale è "congelato" dalla scommessa?
-
@notsobad96 volendo puoi farlo, ma appena il saldo reale tornerà sul conto se nel mentre avrai ancora del saldo bonus dovrai procedere con il prelievo, in ogni caso il bonus casinò ha un wagering molto alto, difficilmente riuscirai a farci qualcosa
-
Ma se al posto di 28€ di rimborso nel riskfree della prima scommessa metto 35€, mi sballa tutto?
-
@daniele-salomone si, la guida è studiata per avere guadagni equilibrati in tutti gli esiti, se li modifichi comprometti questo punto
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve, se invio i documenti al wizard iniziale devo anche inviarli via email o basta aspettare che verifichino?
-
@PatoAguilera idem, fammi sapere se hai news
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet