StarVegas - Profit Boost Qualificazioni Europei
-
@Chomp96 Grazie come sempre per la rapida risposta, perdonami ma non riesco a seguirti. Se fosse una scommessa a 2 quanto dovrei puntare per massimizzare il guadagno, considerato il vincolo di max 50 € di puntata? Così aggiungo nel primo post e via.
-
Come fate a ricevere queste offerte sulle scommesse? A me manda solo la spazzatura del casinò...
-
@stalemate dovresti puntare 350€, ma per questo genere di potenziate con limite di puntate relativamente basso e maggiorazione relativamente bassa effettivamente non conviene questo metodo, piuttosto conviene scommettere sempre 50€ su una quote alte e vicine, con quota premaggiorata che non deve superare quota 8
-
@Chomp96 Ah ecco, allora sì, vado di 50 con quote alte. Mi era sfuggito che il 70 fosse non il totale ma solo il boost - grazie mille come sempre!
-
In realtà nn ci guadagni nulla...il massimo della puntata si può fare con quota 1,30 anzi il max sarebbe 47€ che potenziata diventa 1,36...considerando la perdita x la qualificante devi essere fortunato se ci vai a paro..
-
la promo è attivata di default, non bisogna attivarla da qualche parte, vero?
-
@Giampy Io ho ricevuto una mail ma non mi pare sia specificato da nessuna parte di doversi registrare, anche cliccando mi riporta alle scommesse e basta. La vedi in "promozioni"?
-
@stalemate sì la vedo, penso sia attiva di defult, ho già piazzato la qualificante
-
@enzobascio89 in che senso il massimo della puntata è @1.30?
i T&C dicono Minimo 1.30 come quota, non c'è limite sulla quota massima -
@Giampy la puntata max è 50€ ma il profitto da boost ė 70 quindi calcoli l importo max da puntare con la formula 70/(q normale-1)*0,2 e quell' importo massimo. Da puntare relativamente alla quota scelta..
-
senza fare mille calcoli... secondo me è sufficiente selezionare la quota mettere l’importo e verificare se selezionando il boost la vincita supera o meno i 70 euro...
-
raga' a me l'han data del 50% ,ma non riesco , mi rifiuta tutti i tentativi ,voi come avete fatto?
-
@giovy continua a provare, sempre su competizioni importanti e su esiti importanti come 1x2, prima o poi la prende
-
@giovy mai al quotista
-
sbaglio o per la quantificate non leggo quote minime?
-
@AsterAsterix esatto, quota libera
-
Ragazzi io nella sezione "Vincite potenziate" vedo il 20% appunto, ma quando vado per fare la scommessa non mi compare nulla. Vi allego uno screen di uno dei tanti tentativi che ho fatto.
-
Con le potenziate al 20% max giocata 50 quota min 1.3, quale è il guadagno medio atteso?
-
@TheDajee ha detto in StarVegas - Profit Boost Qualificazioni Europei:
Ragazzi io nella sezione "Vincite potenziate" vedo il 20% appunto, ma quando vado per fare la scommessa non mi compare nulla. Vi allego uno screen di uno dei tanti tentativi che ho fatto.
leva il tuo id(username)dalla foto ,vaffini ti sgamano
-
Il potenziamente è presente da subito o la possibilità di usarlo vi spare solo dopo che avete fatto la qualificante? Chiedo perché non ho l'offerta presente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet